Invito alla Cena di Fine Stagione – 11 Maggio 2012

News Forum Invito alla Cena di Fine Stagione – 11 Maggio 2012

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #193069
    lupobianco
    Membro

      Con la presente, se non ti sei ancora prenotata/o, ti rinnoviamo l’ invito alla CENA DI FINE STAGIONE che si svolgerà Venerdì 11 Maggio 2012 alle ore 20,30 presso il Ristorante Bel Sit di Scapezzano di Senigallia, dopo che si è svolta l’ ultima gita sulla neve della stagione 2011/2012, per il Week End del 1° Maggio a Cervinia.

      Hai visto quanti premi……???
      Quest’ anno, a coronamento della sfavillante stagione invernale che si sta per concludere, lo Sci Club Senigallia, l’ Agenzia Viaggi “Uno Servizi” che ci organizza le Gite ed i Negozi Convenzionati hanno messo in palio numerosissimi premi.

      Sono in palio: 2 Week End…. uno lungo di 3 giorni offerto dallo Sci Club ed ed uno di 2 giorni offerto dall’ Agenzia “Uno Servizi” di Marotta, 2 paia di Sci offerti da Camping Sport e King Sport, un paio di Scarponi offerti da Marinelli Sport ed un bellissimo Tablet Wireless TOSHIBA offerto da lagostekne…e poi, tanti e tanti altri premi…eccezionale…!!!

      Rimaniamo in attesa di ricevere la tua prenotazione, se non l’ hai ancora fatta… cellulari: Frattesi:339-7280572 ==Gemignani: 335-1404645

      RICORDA INOLTRE CHE VENERDI’ 11 MAGGIO E’ ANCHE IL TERMINE ULTIMO PER PRENOTARE LA TUTA AZZURRA EXTREME DELLO SCI CLUB SENIGALLIA.

      Seguici su Facebook e guarda le nostre Foto ed i Video dell’ ultima vacanza della stagione a Cervinia. foto_tavolo_cena_fine_stagione.jpg

      #222713

      Ottimo lavoro…Grazie
      GabrieleGemignani

      #259175

      Ottimo lavoro…Grazie
      GabrieleGemignani

      #222716
      Lucaps
      Moderatore

        Gabriele Gemignani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

        Quote:
        Ottimo lavoro…Grazie
        GabrieleGemignani

        Offre Gabriele?? :P :P :P ahahahahahhaa

        #259178
        Lucaps
        Moderatore

          Gabriele Gemignani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

          Quote:
          Ottimo lavoro…Grazie
          GabrieleGemignani

          Offre Gabriele?? :P :P :P ahahahahahhaa

          #222719

          Allora…in effetti Gabriele offre un Tablet Folio della TOSHIBA…a stanotte per le foto che potrete visionare sul nostro sito all’ indirizzo:
          http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=201

          Vedremo chi saranno i fortunati……

          #259181

          Allora…in effetti Gabriele offre un Tablet Folio della TOSHIBA…a stanotte per le foto che potrete visionare sul nostro sito all’ indirizzo:
          http://www.sciclubsenigallia.it/index.php?option=com_zoom&Itemid=24&catid=201

          Vedremo chi saranno i fortunati……

        Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.