Festa Cittadina sulla Neve a Sarnano 17 Febbraio

News Forum Festa Cittadina sulla Neve a Sarnano 17 Febbraio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #193172

    Si informa tutti gli Amici e Soci che DOMENICA 17 FEBBRAIO 2013 A SARNANO SI EFFETTUERA’ UNA FESTA SULLA NEVE – 5° TROFEO CITTA’ DI SENIGALLIA “Memorial D. Giannini” – abbinato alla PROMOZIONE SCI GIOVANILE…con una semplice Gara aperta a tutti dai Bambini ai Senior.

    I SOCI ed AMICI dello Sci Club e tutti gli sciatori Senigalliesi sono INVITATI a partecipare a questo nostro importante evento.
    PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE
    – Lo Sci Club Senigallia, a seguito del suo 50° Anniversario, organizza una manifestazione sportiva di sci a CARATTERE CITTADINO, per coinvolgere tutti i sciatori Senigalliesi ed altri, (Soci e non Soci).

    – In questa “festosa giornata sulla neve” si effettuerà una semplice GARA di sci aperta a tutti gli Amici Senigalliesi e non, su un facile tracciato di SLALOM GIGANTE, adatto a sciatori di ogni livello.
    Per la migliore riuscita dell’ organizzazione, la GARA si effettuerà su una pista della “Maddalena” a noi riservata e con cronometraggio elettronico a cancelletto, con inizio alle ore 9,30.

    – La GARA è in ricordo dello scomparso Dino Giannini, fondatore e Presidente dello Sci Club,

    La PREMIAZIONE che avrà luogo alle ore 15,30, prevede la proclamazione del Campione Cittadino, Maschile e Femminile.

    QUOTA PARTECIPAZIONE ADULTI €. 25,00
    RAGAZZI FINO A 14 ANNI €. 10,00
    Skipass giornaliero scontato per tutti €. 12,00

    Le quote di cui sopra comprendono: viaggio in Pullman GT e PRANZO alla “Capannina” della Maddalena (un primo + un secondo + un’acqua)

    Lo Sci Club inoltre, al fine di promuovere l’ avviamento dello sci giovanile (per i ragazzi fino a 14 anni) offre lezioni di sci GRATUITE con i Maestri della località salvo loro disponibilità; nell’ eventualità i nostri accompagnatori saranno disponibili a seguire i ragazzi sulle piste.

    PARTENZA da Senigallia alle ore 7,00 dai parcheggi presso Autostrada in Via G. Bruno e da Ancona Nord alle 7,15 – RIENTRO a Senigallia alle ore 20,00 circa.

    PRENOTAZIONI ed INFORMAZIONI:
    Presso la Sede Sociale in Via F. lli Bandiera, 28 nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì
    dalle ore 18,30 alle 20,00 entro Martedì 12 Febbraio o al cellulare Frattesi 339 – 7280572 o Gemignani 335 – 1404645 dsc02382__640x640_.jpg

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.