Video Sibillini Estate

News Forum Video Sibillini Estate

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #193212
    Vettore2480
    Partecipante

      Ecco due nuovi video dell’estate Sibillica 2013:

      XXXIX Coppa Monte Vettore
      http://youtu.be/yN1t_Nu4MCI

      Sibillini Estate …a Brand New Life
      http://youtu.be/N_ogwoaoocY

      Possono essere visualizzati in HD forzando 720 sulle impostazioni.
      Il movimento un po’ a scatti dipende da YouTube, purtroppo….

      #224145
      Semboard
      Membro

        Un contesto davvero affascinante!
        Mozzafiato:ohmy: :woohoo:
        Ma viene organizzato anche uno slalom di Snowboard?

        #260607
        Semboard
        Membro

          Un contesto davvero affascinante!
          Mozzafiato:ohmy: :woohoo:
          Ma viene organizzato anche uno slalom di Snowboard?

          #224146
          Vettore2480
          Partecipante

            Semboard ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

            Quote:
            Un contesto davvero affascinante!
            Mozzafiato:ohmy: :woohoo:
            Ma viene organizzato anche uno slalom di Snowboard?

            Si, la Coppa e’ una manifestazione promo, aperta anche a chi non vuole fare la “competitiva”. Si puo’ scendere con qualsiasi cosa che scivola: sci, scialpinismo, snowboard e tele.

            Non ancora ammessi sacchi spazzatura, bob e slittini…:P :P …ma basta attendere che smontano i pali…;)

            #260608
            Vettore2480
            Partecipante

              Semboard ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

              Quote:
              Un contesto davvero affascinante!
              Mozzafiato:ohmy: :woohoo:
              Ma viene organizzato anche uno slalom di Snowboard?

              Si, la Coppa e’ una manifestazione promo, aperta anche a chi non vuole fare la “competitiva”. Si puo’ scendere con qualsiasi cosa che scivola: sci, scialpinismo, snowboard e tele.

              Non ancora ammessi sacchi spazzatura, bob e slittini…:P :P …ma basta attendere che smontano i pali…;)

              #224147
              Semboard
              Membro

                Ha!Ha!Ha!
                😆 :woohoo:
                Una sorta di Red bull non competitiva?
                Credo che ci sarò anche io questo fine stagione!!
                Bellissimo!!!

                #260609
                Semboard
                Membro

                  Ha!Ha!Ha!
                  😆 :woohoo:
                  Una sorta di Red bull non competitiva?
                  Credo che ci sarò anche io questo fine stagione!!
                  Bellissimo!!!

                  #224148
                  sertorelli
                  Moderatore

                    bellissimi!

                    #260610
                    sertorelli
                    Moderatore

                      bellissimi!

                      #224149

                      Video stupendo. Posso dire che rivedere i luoghi e quella striscia di neve che comunque mi hanno visto presente nell’edizione in oggetto, è sempre motivo di orgoglio personale esserci arrivato con sci e scarponi allo zaino, dopo una scarpinata non indifferente soprattutto per chi come me , si porta dietro dei problemini articolari nn da poco. Ma è stat una esperienza bellissima (non so da parte dei muli), ben organizzata che va vissuta e trattenuta nei ricordi personali per la genuinità e lo spirito di sano agonismo condito da grande ironia da chi aveva qualche annetto sulle spalle. Bella anche la maglietta ricordo che ho indossato questa estate e che ha destato curiosità.Un arrivederci alla prossima edizione e intanto speriamo di goderci questo inverno. Grande!

                      #260611

                      Video stupendo. Posso dire che rivedere i luoghi e quella striscia di neve che comunque mi hanno visto presente nell’edizione in oggetto, è sempre motivo di orgoglio personale esserci arrivato con sci e scarponi allo zaino, dopo una scarpinata non indifferente soprattutto per chi come me , si porta dietro dei problemini articolari nn da poco. Ma è stat una esperienza bellissima (non so da parte dei muli), ben organizzata che va vissuta e trattenuta nei ricordi personali per la genuinità e lo spirito di sano agonismo condito da grande ironia da chi aveva qualche annetto sulle spalle. Bella anche la maglietta ricordo che ho indossato questa estate e che ha destato curiosità.Un arrivederci alla prossima edizione e intanto speriamo di goderci questo inverno. Grande!

                      #224152
                      Jonathan
                      Amministratore del forum

                        Spettacolo!

                        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                        #260614
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Spettacolo!

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #224154
                          Vettore2480
                          Partecipante

                            Grazie a tutti,
                            L’estate appena trascorsa è stata bellissima per i Sibillini, poiché le copiose piogge primaverili, che si sono protratte a lungo anche ad inizio estate, hanno regalato dei verdi… molto più verdi del solito!
                            La Coppa Vettore in paricolare, rimandata infinite volte per mal tempo, alla fine è stata un successone, anche grazie ad una nitidissima giornata…:)

                            #260616
                            Vettore2480
                            Partecipante

                              Grazie a tutti,
                              L’estate appena trascorsa è stata bellissima per i Sibillini, poiché le copiose piogge primaverili, che si sono protratte a lungo anche ad inizio estate, hanno regalato dei verdi… molto più verdi del solito!
                              La Coppa Vettore in paricolare, rimandata infinite volte per mal tempo, alla fine è stata un successone, anche grazie ad una nitidissima giornata…:)

                            Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.