Carpegna stagione invernale 2015/16

News Forum Carpegna stagione invernale 2015/16

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #193348
    sertorelli
    Moderatore

      Sul loro sito scrivono che stano lavorando per un’apertura anticipata al 28.11.2015!
      Ma loro non devono fare i collaudi o glieli hanno già fatti?

      Se aprono credo che sia anche merito dell’impianto di innevamento!

      #225849
      sertorelli
      Moderatore

        Comunque dall’unica webcam in funzione sembra che sia sufficientemente innevato.

        #262311
        sertorelli
        Moderatore

          Comunque dall’unica webcam in funzione sembra che sia sufficientemente innevato.

          #225861
          sertorelli
          Moderatore

            25/11/2015 h. 13:00 AGGIORNAMENTO
            Stiamo montando le seggiole alla seggiovia, la neve presente non è molta e con queste temperature limite non è possibile produrla artificialmente.
            Probabile apertura dei tappeti per bob e slitte e campi scuola sabato e domenica.

            #262323
            sertorelli
            Moderatore

              25/11/2015 h. 13:00 AGGIORNAMENTO
              Stiamo montando le seggiole alla seggiovia, la neve presente non è molta e con queste temperature limite non è possibile produrla artificialmente.
              Probabile apertura dei tappeti per bob e slitte e campi scuola sabato e domenica.

              #225875
              sertorelli
              Moderatore

                26/11/2015 h. 20,30 AGGIORNAMENTO
                Finalmente sono rinate le due webcam e la stazione meteo!
                Per quanto riguarda le precipitazioni nevose annunciate per oggi da alcuni siti meteo, nelle quali riponevamo le nostre speranze; il risultato non è soddisfacente, appena 1/2 cm. Di neve.
                Vedremo se nevicherà questa notte…

                #262337
                sertorelli
                Moderatore

                  26/11/2015 h. 20,30 AGGIORNAMENTO
                  Finalmente sono rinate le due webcam e la stazione meteo!
                  Per quanto riguarda le precipitazioni nevose annunciate per oggi da alcuni siti meteo, nelle quali riponevamo le nostre speranze; il risultato non è soddisfacente, appena 1/2 cm. Di neve.
                  Vedremo se nevicherà questa notte…

                  #225905
                  sertorelli
                  Moderatore

                    30/11/2015 h. 8,30 AGGIORNAMENTO
                    Aggiornamento: dopo l’apertura anticipata di ieri, visto le temperature altissime attuali gli impianti rimarranno chiusi. Intanto provvederemo a ultimare alcuni dettagli rimasti indietro, e speriamo di ripartire prestissimo.

                    #262367
                    sertorelli
                    Moderatore

                      30/11/2015 h. 8,30 AGGIORNAMENTO
                      Aggiornamento: dopo l’apertura anticipata di ieri, visto le temperature altissime attuali gli impianti rimarranno chiusi. Intanto provvederemo a ultimare alcuni dettagli rimasti indietro, e speriamo di ripartire prestissimo.

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.