News › Forum › Monte Catria 2008 › Re:Re:Monte Catria 2008
Jonathan ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
che significa scheppato? scusa l’ignoranza :unsure:
Sheppato sembra una parolaccia!!!:laugh:
E cmq deriva dal termine shaper, cioè colui che sistema lo snowpark, sheppato non è altro che questo termine inglese, italianizzato “male” che significa il sistemare le strutture dello snowpark!!! Spero di essere stato chiaro….
Cmq volevo sapere se i salti e le strutture saranno sistemati pure durante la settimana…
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.