Re:Re:Sassotetto 2010/2011
News › Forum › Sassotetto 2010/2011 › Re:Re:Sassotetto 2010/2011
Per tutti riguardo allo scambio di battute con anemone:
Io mi sono infervorato perché conosco delle persone, tra cui alcuni medici, che operano nel soccorso piste di Frontignano. Siccome ignoravo la problematica di cui anemone parla, visto che il suo “c’è un problema con il soccorso piste” poteva essere letto in tanti modi, ho pensato che il suo fosse un attacco alle persone che vi operano. Quello che ha urlato dopo lo ha detto DOPO.. appunto. Prima di lanciare accuse sui generis si doveva spiegare meglio, scrivendo “c’è un problema con il soccorso” ha accusato “il soccorso”..quindi chi vi opera. E a me questo non va bene.
Per anemone:
Cara anemone, però c’è un’altra cosa che mi preme dirti. Il fatto che tu abbia citato Frontignano è quantomeno poco elegante, al di là del fatto di quello che dici.
Penso che noi tutti ci auspichiamo che Sassotetto si preoccupi di gestire meglio le sue risorse, piuttosto che andare a guardare le vicende di Frontignano.
Io sono uno sciatore che frequenta Fronty solo per passare la domenica sulla neve con la famiglia (e che fino a 5 anni fa veniva anche a Sassotetto) e penso di farti un piacere se ti dico che so benissimo che non vengo a Sassotetto perchè lì lo lo skipass è più caro, Fronty cura e batte più piste, le segnala e protegge i piloni mentre Sassotetto neanche recinta i cannoni e i piloni della seggiovia (e se qualche bambino ci sbatte visto che parliamo di sicurezza?), Fronty infrasettimana apre più impianti e piste ma sopratutto scrive sempre quello che apre mentre Sassotetto fa le “sorprese”.
Conosco gente del soccorso, che è davvero in gamba.
Poi se in futuro Sassotetto diventerà migliore di Fronty non ti preoccupare la gente torna, ma purtroppo, attualmente. a mio giudizio, Sassotetto non vale la metà del costo dello skipass.