Finalmente è arrivata l’estate!!!

News Forum Finalmente è arrivata l’estate!!!

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da Lucaps.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #226643
    meteourbino
    Partecipante

      Una vasta are adi alta pressione estesa dalla Spagna ai balcani determinerà per almeno 6-7 giorni tempo stabile e soleggiato anche sulla nostra penisola, tuttavia il caldo estivo inizierà a farsi sentire e da venerdì le correnti da sud faranno ulteriormente aumentare le temperature con punte anche di +33/+34 gradi nelle zone di pianura!!!!!Quindi caldofili è arrivato il vostro turno ;-)

      #230537
      Jonathan
      Amministratore del forum

        speriamo che la temperatura sia abbastanza clemente…..stare sopra i libri è davvero dura :(

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #230539
        meteourbino
        Partecipante

          A chi lo dici!!!! Ho tre esami da dare entro la fine del mese :-( Per fortuna ogni tanto mi rinfresco guardando le belle webcam sui ghiacciai alpini :-)

          #230543
          Lucaps
          Moderatore

            Sono con voi ho un esame alla fine di questo mese!!

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.