Campeggi invernali

News Forum Campeggi invernali

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #226816
    simoneroscio
    Membro

      Ciao
      Sapete consigliare qualche campeggio in Alto Adige:)
      Val Gardena
      ho trovato questo sito
      http://www.campeggi.com/campeggi_province1.asp?r=Trentino

      Il più costoso viene circa 50 neuri per 3 notti
      Conoscete qualcosa di più conveniente?:woohoo:

      Tipo stesso prezzo con Welness incluso? :woohoo:

      #232811
      marcops
      Moderatore

        questo si innesta direttamente sul sellaronda!!!!

        Campeggio Colfosco
        [ Camping ]
        Via Sorega, 15, Fraz. Colfosco – 39030 Corvara in Badia ( BZ ) Tel. 0471/836515

        sarà aperto? io l’anno scorso ci sono passato ma non ho visto camper!
        non c’è un caxxo ma il paesaggio e le piste sono super!!!

        ragazzi, ma qual’è il posto più movimentato delle dolomiti, dove trovare pure qualche locale notturno???

        Post modificato da: marcops, alle: 2006/11/08 23:49

        #232822
        Sibillo
        Membro

          Rispondo a Marcops:<<ragazzi, ma qual’è il posto più movimentato delle dolomiti, dove trovare pure qualche locale notturno???>>

          :woohoo: Madonna di Campiglio!:woohoo:
          In centro c’è la ZANGOLA, il locale da cui trasmette ogni sera RADIO STUDIO PIU’ (stazione di musica dance);
          sulle piste del ghiacciaio Grostè c’è il mitico RIFUGIO BOCH, con consolle e musica dance tutto il giorno, che organizza anche MEGA SERATE con salita in GATTO DELLE NEVI;
          e poi vari locali a Campo Carlo Magno che è giusto a 10 min d’auto…

          Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/11/09 13:32

          #232823
          Lucaps
          Moderatore

            Sibillo scritto:

            Quote:
            Rispondo a Marcops:<<ragazzi, ma qual’è il posto più movimentato delle dolomiti, dove trovare pure qualche locale notturno???>>

            :woohoo: Madonna di Campiglio!:woohoo:
            In centro c’è la ZANGOLA, il locale da cui trasmette ogni sera RADIO STUDIO PIU’ (stazione di musica dance);
            sulle piste del ghiacciaio Grostè c’è il mitico RIFUGIO BOCH, con consolle e musica dance tutto il giorno, che organizza anche MEGA SERATE con salita in GATTO DELLE NEVI;
            e poi vari locali a Campo Carlo Magno che è giusto a 10 min d’auto…<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2006/11/09 13:32

            Quotissimo tutto!!!!! ;)

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
          Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.