Quanti siamo!

News Forum Quanti siamo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #226864
    simoneroscio
    Membro

      Ragazzi!
      in Scimarche stiamo veramente in tanti!
      Siamo in 585, l’equivalente di 2 volte la popolazione del comune di Frontino
      (circa 270 abitanti)

      guardate un pò
      http://frontino.netco.it/

      #233425
      simsim
      Membro

        io sono nuovo, mi chiamo simone, e sono appassionato di neve, non ho mai sciato in vita mia, ho provato lo snowboard per tre giorni, quindi sono molto carente.
        Spero di imparare presto, ciao a tutti !!!:)

        #233426
        Giangio8
        Membro

          Benvenuto ;)

          #233430
          sertorelli
          Moderatore

            Benvenuto tra noi!!!

            #233436
            Jonathan
            Amministratore del forum

              Benvenuto simsim!!! :D

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #233441
              Carlo
              Membro

                welcome! ;)

                #233469
                alexp68
                Membro

                  ciao ragazzi, mi chiamo alessandro e abito in provincia di roma ai castelli romani. ho casa a fiastra e sono innamorato dei monti sibillini, appena ho conosciuto il vostro sito mi sono iscritto subito. amo la montagna e lo sci, ma non ho mai sciato a bolognola-sarnano-sassotetto: forse questa è la volta buona. devo confessarmi la mia invidia per tutti voi che vivete in quei posti stupendi.

                  #233470
                  sertorelli
                  Moderatore

                    Benvenuto anche a te!!!

                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                  Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.