Frontignano

News Forum Frontignano

  • Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 19 anni, 4 mesi fa da cap.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #227011
    Aleksnow
    Membro

      Dalla cam,non si capisce un gran che…..:huh: Qualcuno è salito o conosce la situazione?:whistle:

      #234795
      Giangio8
      Membro

        questa mattina ho telefonato e purtroppo dicono che ieri a piovuto e se riuscivano ad aprire solo nella parte alta ma le probabilità sono veramente poche :( :( :( :( :( :( :( :(

        #234800
        Sibillo
        Membro

          Domani è aperto.
          Oggi ha nevicato nella parte alta (da 1500 metri in su). Nella parte bassa è caduto nevischio misto a pioggia, ma il fondo ha tenuto bene.
          Quindi nella parte bassa (<1500 metri) c’è la neve di Domenica scorsa, nella parte alta dovrebbe essere caduta neve sufficiente per un bel powder;)
          Monte Prata non so se apre, telefonate su, ma da quello che ho saputo sono caduti sui 15-20 cm. In ogni caso lo skipass di Fronty vale pure per lì.
          Informatevi per telefono cmq 073790224 , non voglio responsabilità.:lol:

          Basta che va via sta nebbia del cavolo..:dry:

          Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/02/10 19:27

          #234802
          Lucaps
          Moderatore

            Sibillo scritto:

            Quote:
            Domani è aperto.
            Oggi ha nevicato nella parte alta (da 1500 metri in su). Nella parte bassa è caduto nevischio misto a pioggia, ma il fondo ha tenuto bene.
            Quindi nella parte bassa (<1500 metri) c’è la neve di Domenica scorsa, nella parte alta dovrebbe essere caduta neve sufficiente per un bel powder;)
            Monte Prata non so se apre, telefonate su, ma da quello che ho saputo sono caduti sui 15-20 cm. In ogni caso lo skipass di Fronty vale pure per lì.
            Informatevi per telefono cmq 073790224 , non voglio responsabilità.:lol:

            Basta che va via sta nebbia del cavolo..:dry:<br><br>Post modificato da: Sibillo, alle: 2007/02/10 19:27

            E’ aperto?? non mi sembra… non c’è più neve e non mi pare che abbia nevicato dai 1500m in su….. Frontignano è sicuramente chiuso!!!!!!!
            senzanevemj1200jh7.jpg

            #234804
            Sibillo
            Membro

              Sabato sera avevo chiamato su e così mi hanno detto. Tra l’altro ero di servizio e quindi stamattina… sono dovuto andare su per niente! In realtà mi hanno detto che ieri sera avevano deciso di aprire i Jacci, ma stamattina alle 8:45 hanno deciso di tenere tutto chiuso. Scusate ragazzi ma sono stato io il primo a rimanerci fregato:( :(

              #234826
              Aleksnow
              Membro

                Sibillo scritto:

                Quote:
                Sabato sera avevo chiamato su e così mi hanno detto. Tra l’altro ero di servizio e quindi stamattina… sono dovuto andare su per niente! In realtà mi hanno detto che ieri sera avevano deciso di aprire i Jacci, ma stamattina alle 8:45 hanno deciso di tenere tutto chiuso. Scusate ragazzi ma sono stato io il primo a rimanerci fregato:( :(

                Capita….quest’anno c’è da prendere tutto ciò che viene….ci si prova fino alla fine….;)

                #234832
                cap
                Membro

                  come è la situazione attuale a frontignano? dalla webcam sembra abbia fatto qualcosa.

                Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.