Chi viene al Fano Yacht Festival 2007?

News Forum Chi viene al Fano Yacht Festival 2007?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Post
  • #227082
    Jonathan
    Amministratore del forum

      Salve amici e amiche!!

      Chi viene al Fano Yacht Festival 2007?

      Si svolgerà dal 28 Aprile al 2 Maggio.

      fyf07.gif

      qui il calendario eventi: http://www.fanoyachtfestival.it/eventi_festival07.php

      qui la presentazione del festival: http://www.fanoyachtfestival.it/presentazione_salone_nautico.php

      ciao Jonathan

      p.s.: pensavo, o il 28 Aprile o il 30 Aprile

      Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/04/19 09:25

      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

      #235695
      marcops
      Moderatore

        è a due passi da casa… ci si può vedere!!!

        #235697
        Aleksnow
        Membro

          Porcavacca….l’ho appena comprato…..B) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: 👿

          #235699
          Jonathan
          Amministratore del forum

            marcops scritto:

            Quote:
            è a due passi da casa… ci si può vedere!!!

            appena so il giorno preciso ci mettiamo d’accordo, magari si va a prendere un aperitivo :)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #235702
            Lucaps
            Moderatore

              CI sono anchì’io da me è ancora più vicino ;)

              #235711
              sertorelli
              Moderatore

                Jo ha fatto talmente tanti soldi con il sito che ora si compra lo Yacht!!! A quando una gita con le veline???
                👿 😆 ;)

                #235714
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  sertorelli scritto:

                  Quote:
                  Jo ha fatto talmente tanti soldi con il sito che ora si compra lo Yacht!!! A quando una gita con le veline???
                  👿 😆 ;)

                  magari………cmq vi avrei invitati tutti a bordo :D

                  Uno dei motivi per cui andrò al fano yacht festival, è perchè mi interessa per scopi universitari :side: …dato che sto facendo la mia tesi di laurea sulla nautica da diporto. :silly:

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #235717
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    io vado su sabato 28, fatemi sapere!!! :woohoo: :woohoo:

                    p.s.: è facile trovare parcheggio nelle zone della marina dei cesari??

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #235729
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      Ragazzi, se venite su sabato 28, mi mandate per email il vostro numero di telefono? :side:

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #235734
                      marcops
                      Moderatore

                        Jonathan scritto:

                        Quote:
                        io vado su sabato 28, fatemi sapere!!! :woohoo: :woohoo:

                        p.s.: è facile trovare parcheggio nelle zone della marina dei cesari??

                        si a 5 km penso che ci sia posto ;)

                        boh… la zona del porto non è che offre tutto sto parcheggio, speriamo che non ci sia troppa gente!

                        #235737
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Premettendo che non conosco per niente Fano, dove mi conviene lasciarla??

                          :blink: :blink:

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #235745
                          marcops
                          Moderatore

                            quasi ti direi di venire in treno, ma dalla stazione è lontanuccio il porto… boh… anche perchè si sommano 2 manifestazioni: quella degli yacht e quella dei quad, quindi la zona lido sarà piena mentre la zona porto pure… affidati alla sorte!:P cmq non saprei proprio….

                            #235750
                            Lucaps
                            Moderatore

                              Jo ti ticcherà girare un pò ma il posto lo troverai dirti dove parcheggiare è difficile ci vuole un pò di cu…. ma il posto lo trovi!! a che ora vai così ci becchiamo marco noi ci sentiamo x telefono!!!

                              #235752
                              sertorelli
                              Moderatore

                                idea!!! vieni via mare con un cargo battente bandiera liberiana! :laugh:

                                #235754
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  sertorelli scritto:

                                  Quote:
                                  idea!!! vieni via mare con un cargo battente bandiera liberiana! :laugh:

                                  :P non è una brutta idea!!! oppure posso venire su con un peschereccio!!! :D

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.