Jonathan si è Laureato !!

News Forum Jonathan si è Laureato !!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #227111
    4EveRYounG
    Membro

      I miei complimenti più sinceri al Dott. Jonathan Giustozzi – Marketing Manager di SciMarche.It – che oggi pomeriggio si è laureato in Marketing e Gestione Commerciale all’Università Politecnica delle Marche! :woohoo:

      In Bocca al Lupo per il tuo futuro professionale, Jo! :P

      Ciao
      4 EveR YounG

      #236002
      sertorelli
      Moderatore

        COMPLIMENTONI DOTTORE!!!!!

        Post modificato da: sertorelli, alle: 2007/07/13 08:54

        #236010
        Jonathan
        Amministratore del forum

          grazie ragazzi!!!! :) :cheer: :cheer: :) :laugh:

          a breve posterò qualche foto :)

          ciaoooooo!!!

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #236016
          Sibillo
          Membro

            Complimenti Dottore!!!!:) :)

            #236017
            Jonathan
            Amministratore del forum

              DSCN0012.jpg

              a sinistra Fabio (il mandrillone di Macerata) :) – al centro Jonathan :woohoo: – a destra 4EverYoung :silly:

              Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/07/14 00:14

              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

              #236018
              Jonathan
              Amministratore del forum

                DSCN0067.jpg

                a sinistra 4EverYoung :) – al centro Io :woohoo: – a destra mio fratello Joel :silly:

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #236019
                Jonathan
                Amministratore del forum

                  DSCN0078.jpg

                  t.e.l.e.f.o.n.o-c.a.s.a. :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :P :P :P :P

                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                  #236020
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    finalmente libero!!!!!!!!!!!!! B) B) B) B) :woohoo: :woohoo: :woohoo: 😆 😆 :silly: :silly:

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #236021
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      4EveRYounG scritto:

                      Quote:
                      I miei complimenti più sinceri al Dott.
                      Jonathan Giustozzi– Marketing Manager di SciMarche.It – che oggi pomeriggio si è laureato in Marketing e Gestione Commerciale all’Università Politecnica delle Marche! :woohoo:

                      In Bocca al Lupo per il tuo futuro professionale, Jo! :P

                      Ciao
                      4 EveR YounG

                      dato che ci siamo, vi posto anche il titolo della mia tesi di laurea:

                      Le strategie di crescita delle imprese della nautica di lusso. Il caso CRN Spa

                      Nelle tesi di laurea mi ha seguito il Dott. Vasco Buonpensiere Sales and Marketing Director CRN S.p.A. Ancona Italy

                      Sito del Cantiere navale CRN spa – Ancona

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #236025
                      Laster
                      Moderatore

                        Ed eccolo qua!! Complimentoni Jo!!

                        Alla fine sei andato con l’infradito??:P :laugh: :laugh:

                        quando si mangia?:whistle:

                        #236027
                        Jonathan
                        Amministratore del forum

                          Laster scritto:

                          Quote:
                          Ed eccolo qua!! Complimentoni Jo!!

                          Grazie Laster ;)

                          Laster scritto:

                          Quote:
                          Alla fine sei andato con l’infradito??:P :laugh: :laugh:

                          :P no no, alla fine sono riuscito a trovare quelle scarpe indovina dove….su ebay, l’ho prese da un negozio di Bari :woohoo: :woohoo: :woohoo:

                          Laster scritto:

                          Quote:
                          quando si mangia?:whistle:

                          se passi dalle parti di civitanova ti pago l’aperitivo :) 😆

                          Post modificato da: Jonathan, alle: 2007/07/17 15:46

                          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                          #236035
                          Nelson
                          Moderatore

                            Complimenti Dottor Scimarche!!! Continua cosi!!!!

                            #236036
                            Jonathan
                            Amministratore del forum

                              grazie Nelson!!!! :) ;)

                              Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                              #236037
                              Cesco
                              Membro

                                …rivedo solo ora il forum!!!… e… che novità!!! :)
                                Grande DOTTORE ;) COMPLIMENTONI!!!!!

                                quando passi quassù fermati che ci conosciamo e ti offro una bottiglia
                                :P :silly: :woohoo: :silly: :blink: :side:

                                COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                                #236038
                                Jonathan
                                Amministratore del forum

                                  grazie :) :cheer: B) :silly:

                                  Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.