Finalmente è arrivata l’estate!!!

News Forum Forum Scimarche Meteo Finalmente è arrivata l’estate!!!

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 20 anni fa da meteourbino.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #227263
    meteourbino
    Partecipante

      Una vasta are adi alta pressione estesa dalla Spagna ai balcani determinerà per almeno 6-7 giorni tempo stabile e soleggiato anche sulla nostra penisola, tuttavia il caldo estivo inizierà a farsi sentire e da venerdì le correnti da sud faranno ulteriormente aumentare le temperature con punte anche di +33/+34 gradi nelle zone di pianura!!!!!Quindi caldofili è arrivato il vostro turno ;-)

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.