Ringraziamenti a jonathan, adriano e gli altri

News Forum Forum Scimarche Off – Topic Ringraziamenti a jonathan, adriano e gli altri

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #227927
    fede21
    Partecipante

      anche se non sono potuto venire ho letto gli aggiornamenti e i commenti di chi era venuto. vi faccio i complimenti soprattutto viste le condizioni meteo.
      era importante esserci per farci conoscere anche da chi non conosce il sito.spero che vi sentiate appagati dal tanto lavoro svolto questi giorni per preparare al megio questo evento.ancora complimenti a tutti voi che avete partecipato

      #238398
      Jonathan
      Amministratore del forum

        Grazie Fede ;) si ci siamo appagati……anche a livello alcoolicoooooooooo :D :P

        bombardini a go go ecc…. trovi tutte le notizie sul topic Snowfest 2007 Sarnano LIVE :)

        Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

        #238628
        fede21
        Partecipante

          oggi leggo dal sito 36 iscritti in un mese ma è un record?

          #238629
          Jonathan
          Amministratore del forum

            mi sembra che 60 sia il record di iscrizioni mensili :)

            Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

            #238630
            fede21
            Partecipante

              allora ce ne vuole ma se si continua ad espanderci con questa velocità in questi giorni si può fare un nuovo record. oggi 4 iscritti.

              #238637
              Jonathan
              Amministratore del forum

                magari sarebbe trooooppooooooo bello!!!

                Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                #238644
                Eriol
                Membro

                  Ieri io mi sono iscritto io e ho fatto iscrivere un mio amico, pechè questo sito è un punto di riferimento per chi ama sciare nelle Marche.

                  :silly:

                  #238653
                  skifun70
                  Moderatore

                    Jo nel vecchio sito c’era un link per poter visualizare le vecchie home page di scimarche, si può reperire?

                    #238655
                    Jonathan
                    Amministratore del forum

                      eccolo Luca:
                      http://web.archive.org/web/*/https://www.scimarche.it

                      Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                      #238666
                      skifun70
                      Moderatore

                        Aveva ragione il presidene dello sci club, entrambi nel 2003 :unsure:

                        #239138
                        fede21
                        Partecipante

                          ci avviciniamo a quota 60 iscritti in un mese…….

                          #239279
                          fede21
                          Partecipante

                            jo se non ricordi male oggi abbiamo battuto il numero max di iscritti in un mese e le iscrizioni continuano a go go.abbiamo stabilito un nuovo recorddddddddddddddddddddddd:laugh: :woohoo: :side: :silly: :ohmy: 😆

                            grande scimarche

                            #240449
                            madpate
                            Membro

                              Ringraziamo tutti coloro che credono in Scimarche.it …e per coloro che ancora non credono in noi diciamo: Scimarchisti non si nasce ma si diventa! un saluto a tutti & buona neve! :woohoo:

                            Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
                            • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                            Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.