Telespazio Monte Magnolia

News Forum Forum Scimarche Meteo Telespazio Monte Magnolia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #227937
    danisci
    Moderatore

      TELESPAZIO-MONTE MAGNOLA 2007-12-09 14:43
      Si cominica che a partire dalla prossima settimana, sarà attivato presso la base della telecabina un monitor da 50" che trasmetterà in tempo reale una serie di info su meteo,web,sicurezza,notizie,ecc. Questa iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la stazione intercontinetale di TELESPAZIO e sarà in esclusiva solo per la stazione di sci della Monte Magnola.

      http://www.ovindolimagnola.it

      #238638
      marcops
      Moderatore

        A proposito. A telespazio sorgerà uno dei 3 centri di controllo del nuovo sistema spaziale di posizionamento Galileo.

        #238646
        Eriol
        Membro

          Questa iniziativa è molto utile e dovrebbe essere applicata a tutte le stazioni scistiche secondo me…come nel caso della webcam di Monte Nerone

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.