Campo Felice

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #228033
    paulo
    Membro

      Ieri (28 dicembre 2007) sono stato a Campo Felice.
      La giornata non è stata delle migliori a causa della nebbia al mattino (fino a metà montagna, sopra splendeva il sole :laugh: ) e del grande afflusso di gente. Non c’ero mai stato e, dopo essere stato la scorsa settimana a Roccaraso, pensavo di trovare impianti e piste dello stesso livello, ma in piccolo…
      Le note negative sono state:
      – alcuni impianti sono obsoleti (spec. le due seggiovie biposto);
      – sopra molte piste rotolano sassi di ogni dimensione ed in alcuni tratti ce ne sono veramente molti! :S
      Nonostante questo ed il fatto che non c’era moltissima neve e c’erano moltissime persone, la situazione delle piste (a parte i sassi, ma se la chiamano Brecciara un motivo c’è!) era ottimale.
      Note positive:
      – piste ben battute e molto divertenti;
      – paesaggio stupendo, sia dalla base che in cima;
      – accesso al resort, casello dell’autostrada vicinissimo;
      – snowpark (obbligatorio il casco! ;) ).

      Vi posto qualche foto…

      #239767
      paulo
      Membro

        002.jpg

        #239768
        paulo
        Membro

          004.jpg

          #239769
          paulo
          Membro

            007.jpg

            #239770
            paulo
            Membro

              008.jpg

              #239771
              paulo
              Membro

                009.jpg

                #239772
                paulo
                Membro

                  010.jpg

                  #239793
                  Jonathan
                  Amministratore del forum

                    :woohoo: :woohoo: :woohoo: ottimo report, complimenti!

                    Non ci sono stato mai a Campo Felice, penso proprio che merita come resort.

                    Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

                    #239798
                    Nelson
                    Moderatore

                      A me piace molto…anche perchè dal sud delle Marche è raggiungibile in poco tempo…il divertimento è quasi sempre assicurato!

                      #239803
                      Eriol
                      Membro

                        Io a Campo Felice ci sono stato l’anno scorso e devo dire che come comprensorio non è male, l’unica nota negativa che ho riscontrato
                        è stata la presenza di massi sulle piste.

                        #239804
                        danisci
                        Moderatore

                          ci vuole lo stesso tempo che per arrivare a Roccaraso! E forse ne vale più la pena:laugh: :laugh:

                          #239809
                          Nelson
                          Moderatore

                            Dani sei sicuro che ci voglia lo stesso tempo…io da Fermo ci metto un ora e mezza ad arrivare a Campo Felice e due ore e mezza per arrivare a Roccaraso! Da Ancona ci dovrebbe volere una mezz’ora in più…

                            #239810
                            Fonzie
                            Membro

                              Mmm ho dei seri dubbi che valga la pena Campo Felice rispetto a Roccaraso: entrambi gli impianti sono pieni zeppi di Romani e qualche Napoletano ma paradossalmente nonostante la maggiore ricettività turistica Campo Felice è più affollata in relazione alla grandezza.

                              Personalmente Roccaraso mi piace parecchio, a Campo Felice non sono mai stato ma un mio amico è tornato ieri ed ha giurato che non ci metterà più piede: Venerdì ha raccolto solo file chilometriche e sassi a gogo :dry:

                              #239811
                              danisci
                              Moderatore

                                Nelson l’anno scorso da casa mia in centro ad Ancona sono partito alle 6.30 e sono arrivato alla seggiovia di monte Pratello alle 8.45 è quasi tutta autostrada! Campo felice sarà 2 ore mi frega il pezzo di strada mormale dopo Teramo…

                                #239902

                                Sicuramente durante la stagione invernale, se si vuole sciare dalle nostre parti, Campo felice è una località da fare; magari un pochino più avanti quando è meglio innevata.Concordo che non c’è paragone con Roccaraso che toccheremo con una Gita Bianca dello Sci Club il prossimo 13 Gennaio…speriamo di incontrare qualcuno di Voi. Noi Faremo MERENDA al parcheggio di Montepratello di fianco al Pullman verso le 16,30…siete invitati per uno spuntino.
                                CiaoB)
                                Gabry

                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                              Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.