Report Monte Nerone 09-03-2008

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Monte Nerone 09-03-2008

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Post
  • #228292
    simonesnow
    Moderatore

      Strada aperta solo alle nove, poiche la stradale ha avuto molti intoppi con i mezzi!!!:(
      Cmq di neve ce ne era tantissima in alcuni punti della strada c’erano accumuli più alti delle macchine…:ohmy:

      La neve sulle piste era ottima, anche se le temperature non troppo basse hanno reso la neve durante la giornata un pò "papposa"!!!
      Tantissima gente con macchine che arrivavano fino al primo parcheggio…

      Monte_Nerone_2008_09.jpg

      #243537
      simonesnow
      Moderatore

        In ritardo… ma ecco le altre foto!!!

        montenerone200810aa0.jpg

        montenerone200811vp6.jpg

        #243538
        simonesnow
        Moderatore

          montenerone200812cq1.jpg

          montenerone200813cc5.jpg

          montenerone200814uv2.jpg

          #243539
          simonesnow
          Moderatore

            montenerone200815yj1.jpg

            montenerone200816fq4.jpg

            montenerone200817pt8.jpg

            #243541
            simonesnow
            Moderatore

              montenerone200818sn5.jpg

              montenerone200819wi2.jpg

              #243542
              fede21
              Partecipante

                bè complimenti simone gran belle acrobazie.

                #243540
                simonesnow
                Moderatore

                  fede21 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                  Quote:
                  bè complimenti simone gran belle acrobazie.

                  Grazie…;)
                  Complimenti vanno fatti a Michele per il gran polso per immortalare l’attimo giusto!!!:)

                  #243543
                  simonesnow
                  Moderatore

                    Dimenticavo… per le foto in formato originale andate sul sito!!!!;)

                    http://www.crazyboardsteam.it/Foto%20Monte%20Nerone%202008/fotoNerone2008.htm

                    #243544
                    danisci
                    Moderatore

                      complimenti veramente! ottimo report;)

                      #243554

                      Complimenti ragazzi….
                      Da oggi avete il banner sul sito dello Sci Club Senigallia:)
                      Speriamo di fare qualche acrobazia insieme…..
                      CiaoB)
                      Gabry

                      #243638
                      simonesnow
                      Moderatore

                        gabry ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

                        Quote:
                        Complimenti ragazzi….
                        Da oggi avete il banner sul sito dello Sci Club Senigallia:)
                        Speriamo di fare qualche acrobazia insieme…..
                        CiaoB)
                        Gabry

                        Grazie gabry… ho aggiunto anche io il vostro banner sul nostro sito!!!!!;)

                      Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
                      Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.