Report Roccaraso di domenica 9 marzo

News Forum Forum Scimarche Report Area Report Roccaraso di domenica 9 marzo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #228298
    cesaretti
    Membro

      Una giornata favolosa con neve stupenda fino alle 13. Poi il divertimento è stato quello di moderare la velocità e sbizzarrirsi sui mucchi di neve farinosa. Un gruppo di sciatori “non normali”, hanno macinato km ed eseguito curve di ogni tipo ed a diverse velocità per una “goduria” che difficilmente si prova in appennino.Strano,però , che non ci sia stata tanta gente.
      Ciao CLAUDIO

      #243322
      sertorelli
      Moderatore

        so finiti i soldi….

        #243330
        danisci
        Moderatore

          quoto Serto!! una giornata a Roccaraso è davvero dispendiosa:(

        Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
        • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
        Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.