Situazione e chiusure invernali stagione 2008!

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Situazione e chiusure invernali stagione 2008!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #228333
    danisci
    Moderatore

      Roccaraso:
      Si comunica che domenica 30 Marzo sarà l’ultimo giorno di apertura delle stazioni sciistiche Aremogna Pizzalto MontePratello della stagione invernale 2007-2008

      http://www.roccaraso.net

      Campo Felice:
      Gli impianti chiuderanno il 6 aprile

      http://www.campofelice.it

      Ovindoli:
      Si comunica che la stazione di sci è regolarmente aperta con tutte le piste e gli impianti. Si informa inoltre che viste le abbondanti nevicate la data di fine stagione è posticipata a fine aprile.

      http://www.ovindoli.it

      Abetone:
      impianti SAF aperti fino al 1/5

      http://www.abetoneovovia.it

      Cimone:
      Da lunedi 31 marzo a venerdi 4 aprile tutti gli impianti del comprensorio restano chiusi! Verrano riaperti nel weekend 5/6 aprile.

      http://www.cimonesci.it

      #243828
      Lucaps
      Moderatore

        Bravo danisci, continuate a postare qui la chiusura delle varie stazioni sciistiche :(
        Aggiungo
        campo Felice a ridotto lo skipass a 19 euro fino a chiusura stagione

        Che tristezza sto post ma toccava farlo! :( :(

        #243834
        Jonathan
        Amministratore del forum

          :( :( si purtroppo!!! sigh!!

          Scimarche.it - Ski and snowboard maniacs

          #243877
          danisci
          Moderatore

            Madonna di Campiglio:

            A Madonna di Campiglio impianti sono aperti fino al 20 Aprile. Skipass dall’ 1 al 20 aprile 2008 a prezzo speciale: giornaliero 25,00€ – 3gg. 50,00€ – 6 gg. 100,00€
            Piccoli prezzi anche negli hotel!!!

            Dolomiti Superski:

            Le condizioni delle piste sono ottimali e gran parte degli impianti (tranne le zone sciistiche Alta Pusteria e Valle Isarco che hanno chiuso il 30.03.08) compreso il Sellaronda rimarranno aperti fino al 6 aprile 2008. Dopo il 6 aprile si potrà ancora sciare in diverse zone dolomitiche.

            http://www.dolomitisuperski.com

            #243884
            fede21
            Partecipante

              l impianto del civetta sky chiuderà il 6 aprile.:)

              #243948
              danisci
              Moderatore

                Monte Amiata:

                Stazione chiusa dal 1° Aprile
                possibilità apertura week-end

                Se le condizioni del manto nevoso lo permetteranno
                31/03/2008 – Da Martedì 1° Aprile Stazione CHIUSA.
                Gli operatori dello SKIPASS AMIATA hanno comunicato che la stazione invernale rimarrà chiusa da Martedì 1° Aprile.
                L’eventuale apertura della Stazione per il prossimo fine settimana anche limitatamente a singoli impianti verrà comunque comunicata durante la settimana perchè strettamente dipendente dalle condizioni del manto nevoso in relazione all’aumento delle temperature

                http://www.amiataneve.it

                #244066
                danisci
                Moderatore

                  Campo felice:

                  Impianti
                  Gli impianti chiuderanno il 6 aprile 2008. Se le condizioni meteo saranno favorevoli la chiusura sarà prorogata al 13 aprile. Fino alla data di chiusura lo skipass giornaliero costa solo € 19,00

                  http://www.campofelice.it

                  Campo Imperatore:

                  09/04/08

                  cielo sereno, vento moderato con raffiche , temperatura 0°, neve primaverile. Impianti aperti : Seggiovia Fontanari, apertura seggiovia scinderella ore 10:30; pista “acquila bianca” chiusa.

                  http://www.ilgransasso.it

                  Cimone:

                  da lunedi 7 a venerdi 11 gli impianti sono chiusi. se le condizioni di innevamento lo permetteranno gli impianti riaprirano nel week-end 12/13.

                  http://www.cimonesci.it

                  #244170
                  danisci
                  Moderatore

                    Ragazzi ancora in qualche località dell’appennino si scia specialmente su quello tosco emiliano dove sta anche nevicando!!:laugh:

                    Abetone:

                    Impianti SAF aperti tutti i giorni fino al 1 maggio dalle ore 8,00 alle ore 13,00.

                    http://www.abetoneovovia.it

                    Cimone:

                    tutti gli impianti del compremsorio sono chiusi.

                    http://www.cimonesci.it

                    Ovindoli:

                    Lunedi 14.04.2008 snowpark ed impianti aperti.

                    http://www.ovindolimagnola.it

                    Campo Imperatore:

                    14/04/08 Impianti aperti minima 120 max 220.

                    http://www.ilgransasso.it

                    #244171
                    simonesnow
                    Moderatore

                      Posso confermare che all’Abetone ieri mattina nevicava fino a 1700mt e fino a 1500mt era neve mista acqua!!!;)

                      #244229
                      danisci
                      Moderatore

                        Adamelloski:

                        piste chiuse a Pontedilegno e Temu’.
                        Si continua a sciare al Tonale (Valena, Valbiolo, Tonale Occidentale, Paradiso) e sul ghiacciaio Presena.

                        Cavolo ancora sembra pieno inverno sulle Alpi!!:laugh:

                        bleisthumb.jpg

                        http://www.adamelloski.com

                        Dolomitisuperski:

                        Si scia ancora su singoli impianti a Plan de Corones fino al 20 aprile, a Cortina d’Ampezzo fino al 27 aprile e in Val di Fassa al Passo Fedaia fino al 4 maggio.

                        http://www.dolomomitisuperski.com

                        #244231
                        simonesnow
                        Moderatore

                          Abetone, Val di luce

                          “Confermiamo l´apertura degli impianti, con orario 08,00-17,00, per i seguenti giorni: 19-20 Aprile 25-26-27 Aprile 1-2-3-4 Maggio Salvo condizioni meteo avverse e/o scarso innevamento.”

                          http://www.valdiluce.com

                          #244236
                          danisci
                          Moderatore

                            interessante non conoscevo il sito della valdiluce!!:laugh:

                            #244296
                            Lucaps
                            Moderatore

                              Ha chiuso anche il passo del tonale!! si scia solo sul ghiacciao presena e sulla nera paradiso!

                              http://www.adamelloski.biz/TemporaryFiles/Home_Page_1.pdf

                              #244316
                              danisci
                              Moderatore

                                Ovindoli:

                                Si comunica alla gentile clientela che la stazione di sci riaprirà nei giorni 25.26.27-04-2008.

                                http://www.ovindolimagnola.it

                                Adamelloski

                                Il comprensorio Adamello Ski aprirà, per questo weekend, anche la pista Valena al passo del Tonale, adatta anche per gli sciatori più inesperti, oltre che al ghiacciaio presena e alla pista paradiso . Al Tonale, fino al 1 maggio, il giornalieri costa 27 euro e sono validi gli stagionali 2007-2008.

                                http://www.adamelloski.com

                                Foppolo

                                A Foppolo, in Valbrembana, saranno aperte le piste Quarta Baita e Montebello e il giornaliero costerà 15 euro. Impianti in funzione anche a Colere, in Val di Scalve.

                                http://www.brembanaski.com

                                #244334
                                Azagoth
                                Membro

                                  oggi presente ad ovindoli… apparte la pessima educazione dei gestori del park (propio da coattoni), però in fondo bella giornata… pokissima gente e il 99% delle presenze era di snowboard e tutti in park… dopo ke si sono decisi di aprirlo verso mezzogiorno, ormai con neve marcia

                                  cmq sia insieme a campo imperatore ancora tiene… e direi ke per quest’anno è + ke ottimo

                                Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
                                • Il topic ‘Situazione e chiusure invernali stagione 2008!’ è chiuso a nuove risposte.
                                Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.