26-29 ottobre Stubaigletescher

News Forum Forum Scimarche Report Area 26-29 ottobre Stubaigletescher

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #228518
    meteourbino
    Partecipante

      Ecco un po di foto fatto sul Ghiacciaio dello Stubai durante qualche giorno di sci con l’amico Alessio!!!

      Condizioni delle piste buone con neve un po ghiacciata nel pomeriggio quando affiorava la soletta di ghiaccio presente sotto la neve fresata. Cmq abbiamo sciato molto a anche in buone condizioni sia meteo che di neve. Posto veramente bello;) stubai1.jpg

      #246327
      meteourbino
      Partecipante

        Panoramica piste dalla seggiovia più in quota stubai3.jpg

        #246328
        meteourbino
        Partecipante

          stubai4.jpg

          #246329
          meteourbino
          Partecipante

            stubai5.jpg

            #246330
            meteourbino
            Partecipante

              stubai7.jpg

              #246331
              meteourbino
              Partecipante

                Il sottoscritto in una pausa al rifugio in quota… dopo qualche birra…:P stubai2.jpg

                #246332
                meteourbino
                Partecipante

                  Il collega di sciate Dott. Alessio:) stubai6.jpg

                  #246333
                  luki73
                  Membro

                    Bel posto il Ghacciaio di Stubai, io ci sobno stato qualche anno fa: forse un po piccolino per questo periodo.
                    Luki 73

                    #246340
                    simonesnow
                    Moderatore

                      belle foto…………….:)

                    Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                    • Il topic ‘26-29 ottobre Stubaigletescher’ è chiuso a nuove risposte.
                    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.