Brutta settimana per la nostra neve

News Forum Forum Scimarche Meteo Brutta settimana per la nostra neve

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228699
    montevettore
    Membro

      Quella iniziata oggi, ha tutta l’aria di essere una delle peggiori settimane di questo inverno per la neve sulle nostre piste. Libeccio, alte temperature diurne e notturne, pioggie fino a quote superiori ai 1500 mt, produrranno una riduzione del manto che potrebbe essere marcata sui versanti nord ed est.:blink:

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Il topic ‘Brutta settimana per la nostra neve’ è chiuso a nuove risposte.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.