Giornata venuta fuori da un cilindro magico vista la strana e brutta copertura nuvolosa di Sabato: in realtà in alto le nuvole c’erano ma passavano velocissime portate via da un freddo cane (semiparesi facciale all’ora di pranzo: non riuscivo a parlare :blink: ).
Panoramiche (in ordine di orario di scatto):
http://www.panoramio.com/photo/18442488
http://www.panoramio.com/photo/18442058
http://www.panoramio.com/photo/18442613
http://www.panoramio.com/photo/18442518
http://www.panoramio.com/photo/18441995

Grazie a ‘sto freddo la neve era qualcosa di semplicemnete fenomenale, tale da farmi divertire in un posto che solitamente mi annoia parecchio: piste in condizioni più che perfette fino a chiusura, pochissima gente, fuoripista “da paura” e sorprendente prezzo basso di una bella cioccolata calda (presa mentre a pranzo c’era la nebbia e già si pensava di andar via, ma abbiamo fatto bene a restare visto che il tempo è migliorato).
