Consiglio località (senza macchina)

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Consiglio località (senza macchina)

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #228757
    Duke23
    Membro

      Ciao a tutti..

      Ho un piccolo problema, non ho a disponsizione la macchina, ma vorrei andare comunque a sciare…
      Mi consigliate una stazione sciistica abruzzese, raggiungibile comodamente con i mezzi pubblici?
      Non ho particolari esigenze, l’importante e’ che sia ben servita dai mezzi pubblici.
      Parto da Roma Tiburtina.

      Grazie.

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.