Venerdì 20 Novembre, insieme a tre Amici: Paolo Mazzarini, Roberto Francesconi e Arnaldo Cavaliere, non potendo aspettare il Ponte dell’ Immacolata per mettere gli sci, sono partito per Cortina, che da quando avevamo avuto modo di vedere, oltre ai ghiacciai era la località più innevata. Arrivati a Cortina abbiamo però dovuto constatare che l’ unco comprensorio aperto, al contrario di quanto promesso il giorno prima dall’ APT, era il Faloria…Unica soddisfazione il prezzo dello skipass che per gli sci club era solo €, 18,00 al giorno, invece di 28,00…felici quindi di essere membri di uno sci club:) La neve era artificiale, dura, ghiacciata, che neanche la temperatura quasi estiva nelle ore più calde della giornata è riuscita a rendere più molle.
Abbiamo comunque consumato le lamine degli sci e siamo tornati abbastanza soddisfatti nella nostra città di mare
