23-01-10 Campo imperatore

News Forum Forum Scimarche Report Area 23-01-10 Campo imperatore

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229043
    Fonzie
    Membro

      Ci risiamo: il comprensorio mi annoia, ma non c’è altro in giro. Almeno stavolta tempo meraviglioso e neve fantastica! ;)

      cimg9390.th.jpg
      cimg9386d.th.jpg

      Clima piuttosto freddo e in fin dei conti poca neve, essendoci molte molte pietre sui fuoripista: ho un buco di 1 cm quadrato sotto lo sci destro in cui si vede l’anima dello sci rigata :S

      La neve a vento ha regalato tante stranezze nei fuoripista tra cui un inaspettato “crepaccio” da sfruttare come trampolino e un avvallamento ad imbuto di cui potete vedere il video

      cimg9394.th.jpg

      cimg9396.th.jpg
      cimg9395.th.jpg

      http://www.youtube.com/watch?v=ysMkyIEmgrY

      Panoramiche:
      http://www.panoramio.com/photo/31443650
      http://www.panoramio.com/photo/31443629
      http://www.panoramio.com/photo/31443615

      Piccola nota di costume: snowboarders fermi su una cunetta con musica a palla che guardavano la cunetta successiva senza muoversi per interi quarti d’ora :blink: Non capisco: ma hanno pagato per atteggiarsi? Sarà che per me la tavola è solo un fantastico mezzo per il backcountry: sti poser non li capisco…

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.