Località sciistiche del Sud…pl-maielletta e sila

News Forum Forum Scimarche Località invernali Italiane ed Estere Località sciistiche del Sud…pl-maielletta e sila

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229467
    girardelli
    Membro

      Volevo informare che presto finalmente collegheranno con una seggiovia le stazioni sciistiche di passo lanciano(quota: 1350-1650) e della maielletta(quota: 1650-2000).
      Attualmente c’è neve in quantità su questi comprensori.
      http://www.snowpl.com/web-cam/
      Proprio qualche giorno fa ho assistito a una bufera di neve in cima a passo lanciano tramite webcam. Che spettacolo!

      Volevo parlare anche dell’altopiano della Sila, forse poco conosciuto dagli amanti della neve.
      E’ un altopiano nevoso, geograficamente è quello collocato più a oriente, che risente molto d’inverno delle masse d’aria fredda provenienti dall’est…
      Ed infatti..si scia nei maggiori comprensori dal 24 Dicembre senza interruzzione.
      posto un paio di siti:
      http://www.calabriaski.it
      http://www.portalesila.it/?page_id=895&idwcam=45

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.