[18-08-13] Monte Camicia coi baffi

News Forum Forum Scimarche Report Area [18-08-13] Monte Camicia coi baffi

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229667
    Fonzie
    Membro

      Miravo e rimiravo quella montagnola del gruppo del Gran Sasso da parecchio e Domenica scorsa finalmente mi son fatto una bella passeggiata fino alla cima.

      Meteo incerto nel pomeriggio, siamo partiti presto e tornati prestissimo, tanto da andarmi a fare il bagnetto ristoratore in Adriatico al tramonto :D

      Salita semplice e ben segnata: pieno di ragazzini e ragazzine con scarpette da passeggio nonostante alcuni brevi passaggi su fondo roccioso o sfasciume/breccione vario.

      Impressionante il balcone della parete Nord.

      Fotine:

      Monte Camicia
      hniDrA0.jpg

      Vallone di Vradda
      BHn4ihY.jpg

      bhB4HEE.jpg

      Monte Prena e Gran Sasso
      WZ8eNvU.jpg

      Balconata Nord
      EMvIbfO.jpg

      Z095XWq.jpg

      38xgcWU.jpg

      Su3Xf9X.jpg

      Soffro di vertigini: lui no.
      Yk3eJkk.jpg

      Vista verso la piana
      pfgt6J1.jpg

      Appagante ed antistress. :D

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.