Monte Nerone – stagione invernale 2013/2014

News Forum Forum Scimarche Località invernali Marchigiane Monte Nerone – stagione invernale 2013/2014

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #229670
    meteourbino
    Partecipante

      Un saluto a tutti, anche se dal bel tempo e mite di questi giorni l’inverno sembra ancora lontano, in realta; mancano meno di due mesi per l’inizio della stagione invernale!!!
      Sulla nostra località; quindi abbiamo gia; iniziato i vari preparativi per iniziare al meglio la stagione invernale che vedrà tantissime novità!!!

      Tutte le news nei prossimi aggiornamenti!!!

      A presto
      Francesco

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.