News › Forum › Technics SL1200MK2 › Re:Re:Technics SL1200MK2
Io invece tuttora suono in giro per il mondo e produco. Ho un mio studio di registrazione e una mia label la "TRACK PLANET RECORDINGS" (ecco perchè MikeTrack)
http://www.trackplanet.dj
questo è il sito della mia label, all’interno trovate tutte le varie uscite da me prodotte, vari mix set sempre in costante aggiornamento!!!!!!
CMQ i 1200 non sono i miei, un’amico ha bisogno di venderli e ho pensato a questo forum molto visitato.
..::BACKING THE GROOVE::..
MIKE