Re:Re:Freddo in arrivo e forse anche la neve

News Forum Freddo in arrivo e forse anche la neve Re:Re:Freddo in arrivo e forse anche la neve

#246579
Eriol
Membro

    azzus dovrò cambiare assolutamente le gomme…

    Che bello arriva il primo vero fronte freddo e la prima neve, non vedo l’ora.

    :woohoo:

    Lista di attesa Ti informeremo quando il prodotto sarà di nuovo disponibile. Per favore, lascia il tuo indirizzo email valido qui sotto.