News › Forum › Nevicata 26 dicembre 2008 › Re:Re:Nevicata 26 dicembre 2008
so benissimo di cosa sta parlado paulo anche io ero li in macchina bloccato da dei ……oni che vanno in montagna mentre nevica con le gomme normali e senza catene.
se io fossi un carabinere e mi mandano a soccorrere uno di quei automobilisti, li lascerei crepare dentro l’auto
e gli strapperei la patente in faccia.