News › Forum › Forum Scimarche › Off – Topic › Centrale nucleare a San Benedetto? › Re:Re:Centrale nucleare a San Benedetto?
da http://www.sambenedettoggi.it
Le reazioni al nostro “pesce d’aprile”
di Nazzareno Perotti
La centrale nucleare dove lavora Homer Simpson, personaggio del fumetto omonimo

La centrale nucleare a San Benedetto era un pesce d’aprile che speriamo non si avveri
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Come nostra abitudine anche quest’anno abbiamo “lanciato” un pesce d’aprile nel giorno della sua ricorrenza. Qualcuno c’è cascato, altri no: tra loro alcuni hanno applaudito l’idea, altri non sono riusciti a scherzarci su, addirittura ritenendolo di cattivo gusto. Ma forse è meglio che vi leggete tutti i commenti e vi fate una vostra idea. Chiaramente i commenti di chi aveva capito subito sono stati pubblicati alla fine, a scherzo concluso. Per la cronaca il pesce d’aprile è stata riportato da importanti agenzie e giornali in Italia e nel mondo.
