News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Monte Prata – stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Monte Prata – stagione invernale 2016/2017
Che io sappia no, sono notizie che ho appreso da Facebook.
Comunque la situazione di C.S. Angelo è molto più critica degli altri Comuni colpiti dal sisma del 30.10 in quanto oltre ai danni del terremoto c’è anche il problema del dissesto idrogeologico in quanto sembra che si siano spostate le falde. Quelle a monte sono a secco mentre quelle a valle hanno aumentato notevolmente la portata tanto che ora l’acqua scorre in mezzo al paese.
Se non si riuscirà a risolvere questo problema, l’intero centro abitato dovrà essere spostato.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.