News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Sarnano comprensorio Sassotetto – S.M Maddalena – stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Sarnano comprensorio Sassotetto – S.M Maddalena – stagione invernale 2016/2017
Si sono d’accordo,in effetti con 300 metri verrà una pista relativamente corta , visto che hanno deciso di farlo non capisco perché non lo abbiano fatto più lungo,
voglio vedere e provare di persona la pista prima di giudicare ma se sarà una pistarella cortissima a questo punto non ha senso l’investimento
Sarebbe una cosa grandiosa quello di collegare i 2 comprensori ,ci vorrebbero più persone come te ! Allora si riuscirebbe a fare delle cose importanti!