News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone › Rispondi a: Nuovo impianto Monte Catria – Seggiovia Travarco Monte Acuto – Comune Frontone
La triposto sotituirà lo skilift, la monteranno in primavera e contemporaneamente trasformeranno la bidonvia in cabinovia pulsé. Poi sarà il turno della lunga seggivia travarco- monte acuto che finalmente renderà fruibili le piste versante gorghe e travarco, assieme agli allargamenti e omologazione delle piste stesse (già presenti dagli anni 70 ma mai servite da impianti)