News › Forum › Forum Scimarche › Località invernali Marchigiane › Frontignano stagione invernale 2016/2017 › Rispondi a: Frontignano stagione invernale 2016/2017
Come temevo, purtroppo, la situazione si sta incancrenendo a causa della burocrazia che è molto peggio del terremoto.
Dalla nostra abbiamo però un Sindaco determinato e competente e sono convinto che, come suo padre, porterà a termine la missione.