Keep Warm, il nuovo telo termico per potersi sdraiare sulla neve

Keep Warm telo termico è utile per sdraiarsi sulla neve
Keep Warm telo termico è utile per sdraiarsi sulla neve

La storia del telo termico Keep Warm è anche la storia di colei che l’ha inventato, Livia Giuliani. Una mamma di 46 anni che tre anni fa, mentre stava sciando, si è infortunata al ginocchio, interrompendo così la settimana bianca in anticipo. Livia riusciva però ad andare sulla neve e a guardare sua figlia sciare, ma non riusciva a trovare la giusta posizione per rilassarsi (chi di voi ha provato le sdraio sa che sono scomode e in pendenza). Ecco che allora Livia ha iniziato a pensare: “Come mai nessuno ha inventato qualcosa che si può mettere sulla neve senza sentire né freddo e né bagnarsi, un po’ come sulla spiaggia con un telo da mare? Così ha deciso di farlo lei!”

Keep Warm è un telo termico ed idrorepellente

Nasce così l’idea di Keep Warm, un comodo telo termico ed idrorepellente per tutte le esigenze, ma adatto soprattutto per potersi sdraiare sulla neve senza soffrire il freddo né la sensazione di bagnato. Una rivoluzionaria e comoda seduta che potete quindi portare con voi in settimana bianca, che siate mamme o papà. Da un’esigenza e da una brutta esperienza è nato così un vero e proprio brevetto ed un’invenzione che è stata poi messa sul mercato: una soluzione pratica per tutti coloro che sono appassionati di sci e che vogliono godersi la montagna, senza sciare o riposandosi ogni tanto sdraiati comodamente sulla neve!

Il telo da neve K-Warm è leggero, tascabile, versatile e facile da usare

Il telo da neve Keep Warm è leggero, tascabile e versatile; è facile da usare in quanto si stende da solo e si richiude con facilità. Le sue caratteristiche idrorepellenti ed isolanti lo rendono particolarmente adatto per le superfici innevate, tanto che potrete sdraiarvi o sedervi sulla neve anche se non avete con voi l’abbigliamento tecnico adatto.

Com’è fatto e come funziona Keep Warm

Da oggi non dovrete più scendere a compromessi durante la vostra settimana bianca, e potrete unire la bellezza dello sport e dello sci con il relax direttamente sulle piste o immersi nella natura. Keep Warm è più leggero di un classico telo di spugna, realizzato in neoprene sarà in grado di soddisfare ogni vostra esigenza.

Un prodotto rivoluzionario, fatto di tessuto anti-gelo che resiste alle condizioni meteo più impervie. Il neoprene infatti è impermeabile ed isolante, perché la particolare caratteristica del materiale fa sì che l’acqua rimanga in sospensione ed il freddo non attraversi il telo.

Misure disponibili del telo da neve

Potete trovare Keep Warm oltre che nella versione monoseduta anche nel formato king size da 120×90 cm, con bottoni a pressione che permettono di unire più teli ed avere a disposizione una superficie molto più grande, e nella versione più piccola, con un elastico speciale che vi permetterà di agganciarlo alla vita, cosa molto utile per chi scia o pratica snowboard. Potete lavarlo comodamente in casa senza bisogno della lavatrice, ma utilizzando solo acqua e spugna.

“Per me è come un figlio” dice Livia, che dal primo momento ha seguito tutte le fasi del progetto di creazione del telo termico, che lei stessa ha immaginato, disegnato e sperimentato nelle prime fasi. Una bella innovazione nel mondo dello sci e della montagna, un brevetto italiano al 100% che grazie a tecniche produttive all’avanguardia e alle più innovative tecnologie nell’ambito del settore tessile (che eliminano anche le cuciture classiche), permette veramente a tutti di godersi la montagna e la neve senza temere il freddo. Che aspettate quindi, scegliete comodità, flessibilità e leggerezza!