Ischgl, Eros Ramazzotti in concerto il 2 maggio per il Top of the mountain

Iscghl, Eros Ramazzotti in concerto il 2 maggio per il Top of the mountain
Credits: Iscghl - Top of the mountain

Il prossimo 2 maggio a Ischgl, in occasione del 25° anniversario del famosissimo Top of the Mountain Concert, quest’anno ecco un ospite d’eccezione: Eros Ramazzotti!

Il grande evento è ormai un punto di riferimento per tutti gli appassionati, ed ogni anno riesce a portare sul palco della famosa località del Tirolo grandi artisti musicali del panorama internazionale. Nel corso degli anni a Ischgl si sono esibiti Muse, Lenny Kravitz, 30 Seconds to Mars, Nickelback, Mariah Carey, Robbie Williams, Zucchero.

Dove canterà Eros Ramazzotti?

Un’esibizione che sarà bellissima quella di Eros Ramazzotti, che canterà a 2300 metri di altezza nel bel mezzo delle nevi e tra le montagne della Silvretta Arena. Gli spettatori potranno così ascoltare i classici successi di Eros Ramazzotti e le hit dell’ultimo album, “Vita ce n’è”. Il concerto avrà inizio alle ore 13, e ricordiamo che grazie all’altitudine e alla particolare posizione, probabilmente nella zona si potrà sciare fino al 3 maggio.

Un’occasione speciale quella del 25° anniversario del Top of the Mountain sull’Idalp, e per celebrare questa ricorrenza ci voleva davvero un artista unico, uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Segnate quindi la data del 2 maggio sul vostro calendario.

Quanto costa lo skipass ed il biglietto del concerto?

La giornata di sci e musica avrà un costo di 115 €, che comprende lo skipass ed il biglietto per il concerto. Gli skipass sono disponibili nella zona sciistica e del concerto e presso l’ufficio turismo di Paznaun.

Ecco i prezzi dettagliati:

  • skipass per 1 giorno: 115 euro
  • skipass per 2 giorni: 139 euro
  • skipass per 3 giorni: 159 euro

Gli skipass per il 2 maggio sono disponibili anche online, sempre in base alla disponibilità.

OffertaBestseller N. 5
Vicloon Professionale Occhiali da Sci, UV Protection Sunglasses, Antivento Occhiali da Neve, per Uomini e Donne
Vicloon Professionale Occhiali da Sci, UV Protection Sunglasses, Antivento Occhiali da Neve, per Uomini e Donne
Durevole telaio TPU occhiali con alta rigidità, non facilmente deformati o rotti.; Leggero, resistente, traspirante, caldo, proteggere dai venti, neve, forte luce ecc.
10,19 EUR
OffertaBestseller N. 10
SIROKO - Maschere da Sci e Snowboard OTG GX GrizzlyLavanda/Nero
SIROKO - Maschere da Sci e Snowboard OTG GX GrizzlyLavanda/Nero
Protezione UV400 totale e campo visivo ampio e chiaro; Cinturino anti-scivolo per una vestibilità ottimizzata
49,95 EUR