Mikaela Shiffrin, video della canzone scritta per l’Italia

Mikaela Shiffrin, video della canzone scritta per l'Italia
Credits: Mikaela Shiffrin

La sciatrice statunitense Mikaela Shiffrin ha scritto e cantato un canzone dedicata all’Italia, a tutte quelle persone che durante questa emergenza causata dal Coronavirus si stanno sacrificando e rischiando la propria vita per aiutare gli altri.

Mikaela Shiffrin ha un legame particolare con l’Italia ed ha voluto essere vicina con questo video a tutti gli italiani compresi i dipendenti della Barilla (suo sponsor) che stanno continuando a produrre per rifornire tutti i negozi e supermercati.

Qui di seguito riportiamo il testo della canzone scritta e cantata per l’Italia da Mikaela Shiffrin

Ogni giorno assistiamo a incredibili atti di gentilezza e altruismo.
I medici e le infermiere aiutano i malati e continuano ad aiutare i milioni di persone che hanno malattie e ferite nemmeno legate a questo specifico virus.
Le migliaia di operatori sanitari in pensione che hanno offerto volontariamente i loro servizi per aiutare gli ospedali a corto di spazio e risorse.
Quei test e lo sviluppo di trattamenti e vaccinazioni per questa e ogni altra malattia.
I pompieri, le forze di polizia e ogni altro tipo di lavoratore di servizio pubblico e difensore là fuori.
Il nostro personale di servizio dell’Esercito, della Marina, dell’Aeronautica e oltre non è in grado di tornare a casa sebbene possa sentirsi lacerato a metà dal loro obbligo di proteggere i nostri paesi da lontano e dal loro desiderio di proteggere le loro famiglie da casa.
In Italia, molte aziende alimentari stanno rallentando significativamente la produzione perché i lavoratori sono preoccupati di andare a lavorare, anche se queste aziende sono tenute ad un livello di igiene incredibilmente elevato.
Eppure, queste aziende alimentari che rimangono in produzione sono essenziali affinché il pubblico continui ad avere accesso al cibo…
Quindi ho fatto una cosa davvero piccola, nel grande schema di tutto.
Ho scritto una canzone – ispirata dai dipendenti della mia famiglia @barilla che continuano a mettere le esigenze del pubblico davanti alle proprie esigenze e paure, ma è un messaggio per tutti.
Grazie.

https://www.instagram.com/tv/B-AGXlwDxFd/?utm_source=ig_web_copy_link
OffertaBestseller N. 3
Amuchina Disinfettante Mani X-Germ, Balsamo, 80ml
Amuchina Disinfettante Mani X-Germ, Balsamo, 80ml
E attivo su virus, funghi e batteri; E pratico in ogni situazione in cui è necessario disinfettare le mani
1,99 EUR
Bestseller N. 4
Fria Fria Gel Mani Igienizzante 500 Ml - 500 ml
Fria Fria Gel Mani Igienizzante 500 Ml - 500 ml
Gel mani Milleusipiù con effetto igienizzante; Pronto all'uso e ideale in ogni situazione in cui è necessario igienizzare le mani
4,99 EUR
OffertaBestseller N. 6
Amuchina Cute Spray Igienizzante con Antibatterico, 200 ml
Amuchina Cute Spray Igienizzante con Antibatterico, 200 ml
DERMATOLOGICAMENTE TESTATO: il prodotto è dermatologicamente testato; MODO D'USO: si utilizza senza acqua e lascia una sensazione di pelle pulita e igienizzata
3,25 EUR
Bestseller N. 9
Gel Disinfettante Mani Professionale Igienizzante Antibatterico - Presidio Medico Chirurgico Elimina Odori fino al 99,9% di Germi Funghi Batteri e Virus (Tanica da 5L)
Gel Disinfettante Mani Professionale Igienizzante Antibatterico - Presidio Medico Chirurgico Elimina Odori fino al 99,9% di Germi Funghi Batteri e Virus (Tanica da 5L)
Gel Igienizzante Disinfettante Mani Antibatterico; Sanificante alcolico e autoasciugante per le mani, pronto all'uso
27,50 EUR