Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini fuga d’amore a Cortina

Cortina d’Ampezzo in questo periodo dell’anno è uno dei luoghi sicuramente più frequentati dagli appassionati di montagna. Tra questi ci sono numerosissimi vip, che adorano trascorrere le vacanze di Natale tra la neve, nei territori che uniscono shopping, eleganza e relax.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini in vacanza a Cortina d’Ampezzo

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini hanno deciso di andare a Cortina per la loro fuga d’amore, e negli scatti che sono apparsi sul web sembrano complici, più felici che mai, vogliosi di trascorrere qualche bel giorno sulla neve. Una breve capatina in alta montagna per la showgirl che poi ha deciso di partire alla volta del Kenya per trascorrere anche qualche giorno con suo figlio Nathan Falco e con Flavio Briatore, suo ex marito.

Insomma, Cortina d’Ampezzo è testimone di grandi amori da sempre, come hanno testimoniato anche molti film che hanno visto questo luogo come protagonista. Ora sugella la storia d’amore tra Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, e a quanto pare il loro rapporto sentimentale sta andando a gonfie vele. Poco tempo fa erano stati fotografati insieme a Milano, e la scorsa estate invece erano andati a Forte dei Marmi per trascorrere insieme qualche giorno di vacanza. Ora è il settimanale Chi che ha svelato la meta scelta per il periodo natalizio: Cortina appunto, per una breve fuga d’amore che hanno voluto condividere insieme ad altri amici vip.

Dalle foto scattate e pubblicate dal settimanale di Alfonso Signorini, Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini sembra che ormai siano coppia stabile e fissa, molto complice e molto felice. Qualche giorno tra la neve per trascorrere insieme i giorni vicini al Natale, nella meta che da sempre è una tra le preferite dai personaggi famosi. Cortina infatti sa unire divertimento, sci e relax come poche altre location italiane ed internazionali. Tanto è vero che Cortina quest’anno è stata scelta anche da altri vip, come Valeria Marini e il suo fidanzato.

Una vacanza breve però per la showgirl, una vera toccata e fuga perché dopo Cortina per lei il programma prevde la partenza per il Kenya dopo un breve passaggio a Milano. In Africa ad aspettarla ci sono il figlio Nathan Falco e Flavio Briatore, suo storico ex marito. La storia d’amore con Giulio Fratini, che è nata quest’estate dopo che i due si sono incontrati casualmente in treno, sembra comunque andare avanti nel migliore dei modi ed aver preso la direzione giusta, procede a grandi passi.

Le foto del settimanale Chi svelano quindi un rapporto consolidato, dopo che qualche mese fa, in tv, la Gregoraci non era stata così diretta. Ospite infatti lo scorso novembre del programma Mediaset Verissimo, la showgirl aveva mantenuto un certo riserbo sulla sua vita sentimentale. Silvia Toffanin aveva cercato in tutti i modi di farla sbottonare sulla sua storia d’amore con Giulio Fratin, senza però riuscirci.

Elisabetta Gregoraci aveva dichiarato: “É un periodo molto felice della mia vita, sto bene, quando mi vivo le cose sono scaramantica, ho l’ansia che succeda qualcosa, la vivo serenamente, alla giornata”. Si era anche lasciata andare a qualche dichiarazione sul rapporto con l’ex marito Flavio briatore: “Non torneremo insieme. Nessuno ha avuto delle storie importanti, sono passati sei anni da quando ci siamo lasciati. Lui lo sa che per lui ci sono sempre, litighiamo, lo sa che può contare su di me. Ci vuole molta testa e molta pazienza”.

OffertaBestseller N. 1
UGG Droplet, Avvio Donna, Black, 38 EU
UGG Droplet, Avvio Donna, Black, 38 EU
Tomaia in gomma impermeabile.; Tirante posteriore, collarino in neoprene.; Fodera da 10 mm in UGGplush arricciato in lana riciclata e Lyocell TENCEL.
70,00 EUR
OffertaBestseller N. 2
OffertaBestseller N. 3
UGG Classic Ultra Mini, Stivali da Neve Donna, Marrone, 41 EU
UGG Classic Ultra Mini, Stivali da Neve Donna, Marrone, 41 EU
Tomaia in pelle di pecora Twinface da 17 mm; Fodera in pelle di pecora da 17 mm; 17 mm UGGPlush upcycled lana, soletta lyocell
175,00 EUR
OffertaBestseller N. 4
UGG Alameda Mini Boot, Stivaletto Donna, Nero, 39 EU
UGG Alameda Mini Boot, Stivaletto Donna, Nero, 39 EU
Suola in gomma leggera modellata; Logo UGG serigrafato sul plantare; Logo UGG in rilievo sul tallone
87,14 EUR
OffertaBestseller N. 5
UGG Biltmore Chelsea, Stivali, Uomo, Nero (Blk), 44 EU
UGG Biltmore Chelsea, Stivali, Uomo, Nero (Blk), 44 EU
Suola bianca in gomma Spider per una maggiore aderenza
120,35 EUR
OffertaBestseller N. 6
UGG Classic Short Ii, Stivali classici, Donna, Nero, 37 EU
UGG Classic Short Ii, Stivali classici, Donna, Nero, 37 EU
Materiale esterno: Pelle scamosciata; Fodera: Lana; Chiusura: Senza chiusura
167,95 EUR
OffertaBestseller N. 7
UGG Classic Mini Platform, Stivali alla Moda Donna, Marrone (Chestnut), 40 EU
UGG Classic Mini Platform, Stivali alla Moda Donna, Marrone (Chestnut), 40 EU
Tomaia scamosciata.; Dettagli overlock sulle cuciture.; Fodera e soletta UGGplush in lana rigenerata da 17 mm.
152,95 EUR
OffertaBestseller N. 8
UGG Neumel, Stivali, Uomo, Marrone (Chestnut), 42 EU
UGG Neumel, Stivali, Uomo, Marrone (Chestnut), 42 EU
Materiale esterno: Pelle scamosciata di mucca; Fodera: Pelle; Materiale suola: Gomma
129,99 EUR
Bestseller N. 9