La curiosa “opera” è stata avvistata immediatamente dagli sciatori e dagli escursionisti che percorrevano i sentieri circostanti. In pochi istanti, la notizia ha fatto il giro dei social, culminando con la pubblicazione della foto da parte di Marco Pinciaroli sulla celebre pagina Facebook “Degrado Post Mezzadrile”, che non ha perso occasione per celebrare l’evento con un tocco di ironia.
La foto ha generato centinaia di commenti divertiti. C’è chi l’ha definita “la miglior performance artistica delle Marche” e chi si è chiesto quale fosse la tecnica usata per creare un disegno così grande e preciso. Tra battute e risate, molti hanno apprezzato la leggerezza dell’episodio, che ha regalato un sorriso in un clima invernale già magico.
No products found.
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.
