Secondo quanto comunicato sui canali social ufficiali della stazione sciistica di Frontignano, grazie alle intense nevicate che hanno imbiancato l’area nelle ultime ore. La stazione sciistica di Frontignano si trova nel cuore dei Monti Sibillini, nel comune di Ussita (MC), ed è una delle mete più amate dagli appassionati di sci e snowboard del centro Italia grazie ai panorami mozzafiato e alle piste adatte a ogni livello.
Questa mattina sono caduti 20–25 cm di neve fresca, un manto già ottimo per l’avvio della stagione. Le previsioni indicano ulteriori precipitazioni: tra la prossima notte e domani sono attesi altri 30–40 cm, condizioni che permettono di annunciare una probabile apertura degli impianti da sabato 29 novembre.
La conferma ufficiale arriverà nella giornata di venerdì, quando verrà comunicato anche il dettaglio delle piste e degli impianti che saranno operativi.
Da sabato saranno aperti anche tutti i punti noleggio e la scuola sci, pronti ad accogliere sciatori, famiglie e snowboarder che vogliono inaugurare al meglio la nuova stagione invernale.
Contatti utili
-
Info impianti: 376 0735672
-
Info noleggio: 348 4890859
-
Info scuola sci: 379 2488802
-
Info maestro snowboard: 348 9022486



















