A Sarnano Hot Ice Photoshooting 2009

0
258

flyer hot ice photoshooting 2009

Hot Ice Photoshooting 2009 – Sarnano

 

Il 17-18 Gennaio presso il comprensorio sciistico Sassotetto Santa Maria Maddalena, Hot Ice Snowboard Team in collaborazione con il Comprensorio Sciistico, organizza Hot Ice Photoshooting 2009, weekend dedicato agli amanti dello snowboard  e dello ski freestyle con un evento nazionale che ospiterà l’unica tappa marchigiana del Test Tour Nitro. Non dimenticate le macchine fotografiche a casa.

L’evento presenta un programma ricco per un fine settimana di sicuro divertimento. Si parte Sabato 17 Gennaio con il villaggio espositivo con test ufficiali Nitro Snowboard, Blunder (brand specializzato in protezioni per atleti) e pitbikestore.it (negozio on line di minicross e minimotard); si prosegue con la sciata notturna fino alle 19.00. Per concludere la giornata, cena e concerto dei Last Kiss “pearl jam tribute”.

Domenica 18 si riparte con il villaggio espositivo dei marchi partner dell’evento e il Contest di snowboard con photoshooting per immortalare i trick degli atleti. Alle 16,00 premiazioni tra musica e apres ski.

Vuoi rimanere in nostra compagnia per tutto il week end per goderti il party e il concerto dei Last Kiss sabato 17 gennaio?…nessun problema abbiamo confezionato un pacchetto su misura  veramente interessante. Cena, party, concerto, pernottamento (Sabato 17), prima colazione (Domenica 18) e skipass giornaliero per Domenica 18 Gennaio…tutto a 60 €… si, si proprio tutto a 60 €. Si dormirà in residence, quindi organizzati in gruppo. Per prenotazioni 392.70.60.853 lacapannina.info@gmail.com o www.sarnanoneve.it

FORMAT DEL CONTEST: ci saranno due ore (dalle 11.00 alle 13 di Domenica 18) dedicate a tutti coloro che vorranno fotografare i vari riders che usufruiranno delle strutture del Mad.Dalena Snowpark. Ogni fotografo consegnerà, dopo le ore 13.00, le sue tre migliori foto. Quindi verranno giudicate le migliori, intese come qualità di inquadratura, fantasia e come trick eseguito. Da qui scaturiranno due categoria e quindi classifica fotografi e classifica miglior trick; i primi tre di ogni categoria verranno premiati. Le migliori foto verranno pubblicate su Sequenze Magazine.
Naturalmente, come in perfetto stile Hot Ice, ci saranno “ricchi premi e cotillon” per tutti coloro che parteciperanno all’evento.
Alle 16.00 premiazioni e quindi chi ha fotografato e chi durante le due ore dedicate ha usufruito delle strutture del park, si presenti al rifugio La Capannina perché potrebbe avere una piacevole sorpresa.

Quindi non dimenticate le macchinette fotografiche digitali a casa, perché ci sarà da divertirsi sicuramente. Zero spese d’iscrizione al contest, zero stress, ma 100% divertimento.

Si ringraziano anticipatamente i nostri supporters per la collaborazione fornitaci: Nitro Distribution Italia; Blunder; pitbikestore.it; Snowy Summits; Raiders; Big Air; Timenza.

Info: www.hoticesnowboard.it

“Enjoy & take it easy”



Booking.com