Abetone, quali sono le piste aperte nel fine settimana 11/12 gennaio?

0
119
piste da sci abetone

Anche se l’inverno finora ci ha regalato pochissima neve nella località sciistica dell’Abetone, vediamo quali sono le piste aperte nel fine settimana dell’11 e 12 gennaio.
Dalla stazione sciistica fanno sapere che da sabato 11 gennaio sarà attivo l’impianto di risalita skilift Abetina nella skiarea Val di Luce, che consentirà di aprire tutti i tracciati dei campi scuola per chi vuole iniziare a muovere i primi passi con gli sci o snowboard, oltre alla seggiovia Sprella, lo skilift Jolly e Abetina, la seggiovia Gomito e la seggiovia Passo di Annibale. Nella skiarea Campi Scuola dell’Abetone saranno in funzione due impianti, la seggiovia Biposto e la seggiovia Triposto. Anche nell’area sciabile della Selletta saranno aperti alcuni impianti come la seggiovia Selletta, la telecabina ed il tappeto mobile. Solo una seggiovia aperte nella zona di Pulicchio.
Gli impianti all’Abetone saranno aperti dalle ore 8 alle ore 16:30, per i campi scuola la chiusura è stata fissata alle ore 17.

Prezz skipass Abetone e piste aperte

Il prezzo dello skipass giornaliero costerà 32 euro e permetterà di sciare nelle seguenti piste da sci: la Passo d’Annibale, fino dalla stazione intermedia, la pista Zeno 2 nel tratto iniziale. E’ operativo lo skiweg sci ai piedi fra l’area Ovovia e la Val di Luce con le piste Zeno 3 e Celina Seghi.

OffertaBestseller N. 7
Salomon Xview Access, Maschera da Sci Unisex Adulto, Bianco/Universal Tonic Orange, Taglia Unica
Maschera da sci bianca unisex, adatta per tutte le condizioni meteo, taglia Medium/Large
38,49 EUR


Booking.com