Bolognola ski illumina con il tricolore la cima del monte della Madonnina

Bolognola ski illumina con il tricolore la cima del monte della Madonnina
Credits: Bolognola ski - Il tricolore illuminato sulla cima del Monte della Madonnina

Da questa sera a Bolognola Ski, stazione sciistica situata in provincia di Macerata nelle Marche, la cima del monte della Madonnina è stato illuminata con il tricolore. Questo non è solo un omaggio all’Italia da parte dell’azienda che gestisce gli impianti di risalita ma è un vero e proprio segno di speranza, di resilienza, di affetto e di amore che infonde anche del coraggio per continuare a lottare contro il Coronavirus.

Qualche giorno fa era stato illuminato il Cervino su iniziativa della comunità di Zermatt per dimostrare la propria vicinanza e sostegno al popolo italiano, ecco l’articolo La Svizzera omaggia l’Italia con il tricolore sul Cervino

Questo è il messaggio completo apparso nella pagina facebook Bolognola Ski:

“Bolognolaski illumina con il tricolore la vetta della Madonnina a 1408 mt s.l.m; un segno di speranza contro il coronavirus.
Abbiamo in questi giorni pensato di regalare a tutti voi un segno di speranza e di unione perché sono questi i principi che ci contraddistinguono. In questi giorni la neve è venuta a farci visita purtroppo non potremo goderci quel magico manto bianco che tanta magia ci regala ma vi abbiamo come sempre tenuti aggiornati tramite le nostre webcam per sentivi sempre vicini!
Abbiamo in questi giorni vissuto paure e angosce, timori e dolori…. ma volevamo fare qualcosa di più per farvi sentire il nostro affetto. Bolognolaski ha pensato di farvi un piccolo regalo, un piccolo gesto ma pieno di amore e di speranza. Il monte della Madonnina è ormai diventato un simbolo per noi, per Bolognola e Pintura; è lo scenario dei bambini con gli slittini, è lo scenario dell’albero più in alto delle Marche e nella sua cima la Madonnina guarda tutti noi. Abbiamo perciò pensato di illuminare la vetta con i colori dell’Italia, abbiamo avuto subito l’approvazione del Sindaco e l’immancabile aiuto della Proloco di Bolognola.
E così oggi Bolognolaski ha illuminato i Monti Sibillini con i colori di quella bandiera che ci è tanto a cuore.
Orgogliosi delle nostre montagne, orgogliosi di Bolognola
Orgogliosi di essere italiani!!
Vi ricordiamo che è possibile vedere la montagna illuminata sul nostro sito a tutte le ore dal tramonto all’alba. Rigorosamente a casa, comodi sul vostro divano e ci sentiremo più vicini che mai!
Un grande abbraccio da Bolognolaski.”

Bestseller N. 1
Bandiera Italia, Bandiera Nazionale Italiana, Misura 145X90cm, Tessuto Poliestere Con Passante Per L'Asta (Italy)
Bandiera Italia, Bandiera Nazionale Italiana, Misura 145X90cm, Tessuto Poliestere Con Passante Per L'Asta (Italy)
Bandiera Italia, Bandiera Nazionale Italiana; Dimensione 145X90CM; Tessuto 100% Poliestere
5,99 EUR
Articolo precedenteUssita, cade la Croce del Monte Bove
Articolo successivoCosa fa uno sciatore a casa durante la quarantena? VIDEO