Bolognola ski inizia alla grande la stagione estiva 2021

0
81
Credits: Bolognola ski

A Pintura di Bolognola la stagione estiva è iniziata alla grande, e come accade ormai da anni, tutto lo staff della società Bolognolaski è all’opera per regalare ai turisti momenti di divertimento e relax all’aria aperta dopo i mesi difficili del Covid.

Noleggio e-bike a Bolognola

Una stagione che si è aperta lo scorso 30 aprile, e che proseguirà dando grande spazio al buon cibo e a tutto ciò che riguarda il mondo dell’outdoor. Come per lo scorso anno, anche per questa stagione estiva fino al mese di ottobre è operativo il noleggio e-bike, fornito di bicilette di ultima generazione con pedalata assistita, ma anche bici muscolari, e c’è la possibilità di effettuare due tour giornalieri della durata di 3 ore ciascuno per recarsi fino ai Piani di Ragnolo o sui prati in quota più panoramici. Il noleggio è aperto per ora i fine settimana (da metà luglio tutti i giorni) e, su prenotazione, anche nei giorni infrasettimanali.

Rifugio Z Chalet prodotti tipici a km zero e Champagne

Seconda stagione estiva anche per lo Z Chalet, un bellissimo rifugio ristrutturato lo scorso anno, diventato ormai un punto di riferimento per Pintura e che grazie alla splendida terrazza può ospitare molti clienti all’esterno. Posto ideale per assaggiare i deliziosi panini, la polenta del territorio, la carne alla brace e i buonissimi vini (quest’anno ci sarà anche una selezione di champagne). Da metà luglio anche lo ZChalet sarà aperto tutti i giorni e sono già in programma serate con osservazione delle stelle (il 24 luglio), aperitivi con DJ Set e serate Gourmet.

Bike Park ed escursioni per tutti i gusti a Bolognola

Da fine maggio sono invece ripartite regolarmente le attività outdoor e le escursioni: aperi-trekking, wellness experience con il percorso rigenerativo e l’esperienza dei Terpeni a Macchia Tonda. Possibile anche usufruire del Bike Circus, uno speciale campo scuola per mountain bike che è servito da un tapis-roulant, ottimo per grandi e piccini e per tutti coloro che vogliono fare pratica e seguire i corsi degli istruttori.

Scarponi da trekking in sconto

Bestseller N. 8
CMP Shoe, Scarpe da Trekking Thiamat Mid 2.0 Wmn WP Donna, Sherry, 41 EU
CMP Shoe, Scarpe da Trekking Thiamat Mid 2.0 Wmn WP Donna, Sherry, 41 EU
Attività specifica: Alpinismo, Escursioni in montagna
95,98 EUR
OffertaBestseller N. 9
Grisport Avenger Stivali uomo, colore marrone (brown), taglia M 10 UK / 44 EU
Grisport Avenger Stivali uomo, colore marrone (brown), taglia M 10 UK / 44 EU
Stivali da trekking con tomaia in pelle; Fodera con membrana impermeabile e traspirante "Sympatex"
90,43 EUR
OffertaBestseller N. 10
Grisport 10303 Dakar V.69 - Stivaletti da trekking con Gritex, Marrone (marrone scuro.), 43 EU
Grisport 10303 Dakar V.69 - Stivaletti da trekking con Gritex, Marrone (marrone scuro.), 43 EU
Antiscivolo; Materiale esterno: pelle nabuk di alta qualità; Impermeabile grazie alla membrana Gritex
82,91 EUR


Articolo precedenteNoleggio e-bike e mountain bike a Bolognola
Articolo successivoFreeride: a Civitanova Marche il regno dello sport outdoor