Bormioski, novità attrazioni 2017/2018: Funslope e Familypark

0
296
Il progetto della nuova fun area a Bormio 2000 con le due attrazioni Funslope e Familypark
Il progetto della nuova fun area a Bormio 2000 con le due attrazioni Funslope e Familypark

Sempre attenti alle nuove tendenze ed a garantire il divertimento degli amanti della montagna, Bormio Ski con la collaborazione dell’agenzia Young Mountain Marketing ha deciso di regalare ai propri clienti una fantastica fun area situata nella ski area di Bormio2000.

Vediamo dunque le novità che ci aspettano per la stagione invernale 2017/2018:

  • Funslope Bormio: un genere di tracciato da cross riadattato per essere utilizzato da tutti, dalle famiglie, dagli sciatori e dagli snowboarder.
  • Familypark Bormio: uno snowpark studiato per i bambini ed i principianti

Andiamo ora in dettaglio su queste due novità 2017/2018 che troverete nella ski area di Bormio: il Funslope ed il Familypark

Funslope Bormio

Come sopradescritto la nuova attrazione Funslope di Bormio è un genere di tracciato da cross ma studiato appositamente per permetterne l’utilizzo da parte di tutti (famiglie, sciatori e snowboarder).
Lungo il tracciato che misura 700 metri sono disposte le tipiche strutture che si possono trovare negli snowpark, come box e jump oltre che piccoli ponti, gallerie, curve paraboliche e chiocciole che permetteranno agli appassionati di effettuare divertenti cambi di direzione il tutto condito con installazioni che al passaggio dello sciatore di turno emetteranno suoni e renderanno interattivo il percorso e aumenteranno il divertimento.

Familypark Bormio

Affiancato all’attrazione Funslope è ubicato il Familypark, dove i bambini potranno divertirsi ed inziare a fare un po’ di freestyle lungo un tracciato facile con piccoli flat box, rainbow box e piccoli kicker.

Come raggiungere il Funslope e il Familypark:

Le due attrazioni si possono raggiungere utilizzando lo skilift Nevada Est o la seggiovia Bormio 2000, Pian dei Larici.

Prenota la tua vacanza

Booking.com

Booking.com