Cervia, Bobo Summer Cup 2017 per raccogliere i fondi per Ussita

0
506

E’ iniziato l’evento sportivo di foot volley Bobo Summer Cup 2017 sulla spiaggia di Cervia al Fantini Club.

L’associazione di Andrea Ranocchia in collaborazione con gli organizzatori del Bobo Summer Cup, che ricordiamo è promosso dal calciatore Bobo Vieri, raccoglieranno grazie alle iscrizioni ed alle donazioni la somma necessaria (quarantamila euro) per sistemare il campo sportivo del comune di Ussita dove giocherà anche la squadra di calcio del comune di Visso devastato come altri comuni dal terremoto avvenuto nelle Marche l’anno scorso.

Lo scorso weekend si sono già sfidate le prime 24 squadre mentre le 48 squadre in gara si sfideranno sempre sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia nei prossimi giorni: 22-23 e 25-26 luglio.

Il team che vincerà andrà in finale già programmata per domenica 30 luglio e si scontrerà con la coppia formata da Bobo Vieri e da Alessandro Cattelan.

Parteciperanno alla gara di solidarietà per i terremotati delle Marche anche molti vip e sportivi come: Ronaldo, Samuel Eto’o, Gianni Infantino, Zvonamir Boban, Luigi Di Biagio, Massimo Ambrosini, Federica Nargi, Daniele Adani, Massimo Oddo, Costanza Caracciolo, Martin Castrogiovanni, Giulia Arena, Fabio Fognini, Josè Altafini, Valentina Pegorer, Andrew Ho we, Bruno Cerella, Astrid Ericss e molti altri.



Booking.com