Confermato il Pro Shop Test 2011

0
102
locandina pro shop test 2011 monte bondone tn

Pro Shop Test – 31 gennaio – 1 febbraio 2011 – Monte Bondone (TN)

Definitivamente confermato il Pro Shop Test, il nuovo trade show italiano dedicato agli snowboard shop per provare in anteprima assoluta i prodotti della stagione 2011.12, pochi giorni prima di ISPO.  Sono già 20 i marchi di tavole, attacchi, abbigliamento ed accessori da snowboard che esporranno, oltre a diversi altri partner fra cui ISPO, Source ed EuroSIMA.

L’evento animerà Monte Bondone, rinomata località sciistica a 20 minuti dall’uscita autostradale di Trento Centro, nei giorni di lunedì 31 gennaio e martedì 1 febbraio 2011. Viste le finalità business to business dell’iniziativa, il test sarà riservato esclusivamente ai negozianti registrati,  ai media ed agli addetti ai lavori invitati.  Sarà possibile testare in anteprima le tavole e gli attacchi della stagione 2011.12, confrontarli in tempo reale fra loro, avere un occasione di incontro con i responsabili dei distributori italiani, oltre che con altri negozianti provenienti da tutta Italia. Un occasione unica per testare, fare network, scambiare esperienze e strategie, pochi giorni prima di ISPO. Un evento per spingere il mercato, oltre che risparmiare tempo e denaro in un momento impegnativo della stagione per tutti gli operatori del settore.

Ad oggi hanno confermato la proprio presenza i seguenti marchi: Apo, Armada, Black Hole, Bonfire, Capita, DC, Drake, Flow, Gloryfy, Gnu, Head, Hostile, K2 Snowboarding, Lib Technologies, Nitro, Raiden, Ride Snowboards, Rip Curl, Salomon, Union.  Altri marchi daranno conferma della propria presenza presto.

Lunedì 31 gennaio da non perdere l’aperitivo di benvenuto by ISPO,  durante il quale saranno assegnati i primi Italian Snowboard Shop Awards.

Come preannunciato, un numero limitato di negozianti potrà partecipare gratuitamente al Pro Shop Test: 2 persone per negozio saranno ospiti dell'organizzazione e riceveranno 1 notte di albergo con trattamento di mezza pensione in camera doppia, skipass e buoni pasto per 2 giorni sulle piste, grigliate e welcome kit.  Fin’ora sono state ricevute pre-iscrizioni da oltre 40 shop ed invitiamo tutti gli altri negozianti interessati a pre-registrarsi quanto prima.  Il modulo di registrazione è disponibile online sul sito ufficiale www.proshoptest.com

Pro Shop Test è un evento organizzato da Board Riders per conto di EuroSIMA, e si aggiunge agli altri test B2B già esistenti in Francia (Snow Avant Premiere) ed in Austria (Shop 1st Try). L'evento è inoltre supporto da  ISPO, SOURCE, Pointbreak, SNOWB Enciclopedia, APT Trento, Impianti a Fune Monte Bondone, FSI Federazione Snowboard Italia, Board.tv e Snowpark.it.

Vi invitiamo a visitare il sito ufficiale www.proshoptest.com dove troverete tutte le informazioni, i moduli di iscrizione online e gli aggiornamenti su questa iniziativa unica nel suo genere.

Try Before Buy

Marco Sampaoli
Responsabile Pro Shop Test

locandina pro shop test 2011 monte bondone tn