Corsi Sci Estivo a Les Deux Alpes: JAM SESSION ti insegna a sciare bene

0
774
Un istruttore durante i corsi di sci estivo della Jam Session

Sei un appassionato di montagna e vuoi imparare a sciare bene? Lo sci estivo è l’ideale per dedicarti al perfezionamento tecnico.

Sci estivo sul ghiacciaio di Les Deux Alpes in Francia

Si pratica nelle alte quote dei ghiacciai dove la neve si mantiene per tutto l’anno. Il ghiacciaio di Les 2 Alpes è tra i più belli al mondo e le piste si sviluppano dai 3600 ai 2800 metri di altitudine.
Qui, l’organizzazione italiana Jam Session propone speciali corsi intensivi di sci dedicati a chi vuole acquisire una sciata moderna e con un’impronta più dinamica, sportiva ed elegante.

Quando iniziano a Les Deux Alpes i corsi di sci estivo della Jam Session?

Dal 15 giugno al 25 Agosto saranno ben 10 le settimane di corsi Full Immersion per un sicuro salto di qualità e per il più grande piacere di imparare!
Ottimo il rapporto qualità/prezzo, con pacchetti da 6 giorni di pensione completa, skipass e corso full immersion a soli 1.160 euro tutto compreso. Possibili anche soggiorni di durate inferiori, es. 3-4-5 giorni, rispettivamente a 621-798-975 Euro.

Tecnica, trucchi e segreti su come sciare bene

Un gruppo di professionisti che passo dopo passo saranno in grado di guidarti in un percorso di apprendimento fatto di trucchi e segreti, accorgimenti ed esempi. Una didattica speciale originale ed efficacissima che Jam Session divulga ogni anno in youtube con le video-lezioniJam Session Check Point”.

D’altronde, per Valerio, Michele e Paolo Malfatto, fondatori della Jam Session nata nel 1986, lo sci è sempre stata una passione forte trasformatasi in attività lavorativa ai massimi livelli di professionalità.
Insieme a loro uno staff di tecnici appassionati e preparatissimi. Un team che ha messo a punto un sistema didattico coinvolgente, appassionante, ideale per farvi raggiungere grandi risultati in tempi brevi.

“La nostra mission è di insegnare a “sciare bene” a tutti coloro che già sciano abbastanza bene e che vogliono fare il “salto di qualità”… soddisfare la voglia di imparare perché ognuno possa mettere una buona tecnica al servizio del proprio piacere di sciare.”

Il maestro di sci è sempre collegato con l’allievo attraverso la radio-guida Whisper

La Jam Session Ski Academy unisce competenza tecnica, rigore ed empatia. Con la radio-guida Whisper, il maestro di sci fornisce correzioni e consigli e con il video può fare analisi tecniche sia in pista che in aula.
Tutti i Maestri sci, gli Allenatori Federali e gli Istruttori Nazionali della Jam Session Ski Academy Network sono italiani.

Corsi di sci disponibili: pacchetti full immersion e pacchetti individuali

Oltre ai pacchetti full immersion (lezioni in piccoli gruppi di 4-6 allievi) possono anche essere richiesti pacchetti individuali  “Full Day Top Service” (per 1-2-3 allievi al massimo) il top per il massimo risultato nel più breve tempo. Valerio Malfatto, Paolo Malfatto e Marco Martini fondatori della Jam e sviluppatori della speciale ed originale didattica saranno i docenti di questi corsi, a vostra disposizione per le 8-10 ore di
attività.
Programmi speciali anche per le famiglie, con prezzi fortemente scontati per il soggiorno in hotel dal 22 luglio al 25 agosto e la possibilità di avere  un “Maestro dedicato”; per tre giorni a prezzi decisamente interessanti.

Programma del corso di sci estivo a Les Deux Alpes

Insomma, il programma del corso di sci inizia dalle ore 7,20 del mattino i gruppi di 4-6 allievi iniziano il lavoro in pista che dura poi fino alle 12,30, pronti per imparare con nuove tecniche e nuove sperimentazioni. Pomeriggio libero e tardo pomeriggio dalle 18 alle 19,30 tutti in sala video per le analisi e gli approfondimenti tecnici. Inoltre, in allenamento in palestra o all’aperto, 3 interessantissime sessioni di esercizi di propriocezione per capire a fondo i movimenti più importanti ed accelerare i tempi di apprendimento.

Dopo l’estate, poi, Jam Session riprende il programma dei corsi per l’autunno, l’inverno e la primavera. In autunno ben 4 appuntamenti pre-stagionali; in inverno un intenso programma di corsi e tour nelle località sciistiche italiane e con le trasferte all’estero; nel 2020 gli eventi Jam Friends per chiudere la stagione invernale in bellezza e programmare lo sci estivo con tante anticipazioni tecniche e ski test 2021.

Cosa comprende l’offerta Jam Session

Ricordate che l’offerta Jam Session è comprensiva di Hotel Jam Session in pensione completa, Skipass e corso full immersion. L’offerta più classica prevede 6 giorni in hotel, skipass e corso.

Sconto speciale per tutti gli iscritti a SciMarche.it

Per tutti gli iscritti a SciMarche.it Jam Session concederà uno sconto del 20%* (al momento della prenotazione comunicate alla Jam Session l’email con la quale avete effettuato l’iscrizione a SciMarche.it).
*NOTA BENE: lo sconto viene applicato sulla quota corso di sci e non sul pacchetto completo.

Come prenotare i corsi sci Jam Session

Per maggiori chiarimenti e per prenotare i corsi sci potete inviare una mail a info@jamsession.it oppure chiamare ai seguenti numeri telefonici: +39 335/662.96.90 – +33 476.79.05.01 inoltre nel seguente link potete trovare tutte le informazioni sul programma e prezzi dei corsi di sci estivo

Booking.com